Oct 24, 2012

TEGOLA PER I MASTODENTI

Quando si dice..PIOVE SUL BAGNATO!

OUT 45 GIORNI

31 comments:

Fabbra said...

e ritornava gufo-Orlondon!

fab said...

più che gufo, avvoltoio! Ma tranquilli, Destro, Pinilla e Insigne non ne faranno sentire l'assenza!

Lc said...

Ca' certo..poi mi piace sparare sulla croce rossa, soprattutto perchè ad inizio campionato avevo offerto Cassano per Borriello..

Lc said...

@Fabbra ti offro De Rossi per Barzagli

filus said...

buono, così mi pappo immobile!

filus said...

non ci credo che il pazzo è fatto cos' scarso...che partita di merda...ragazzi ho bisogno di un attaccante decente. Offro hernanes per rimpiazzare pazzini.

Lc said...

Sinceramente dp che hai fatto la stronzata di rinforzare un avversario per un attaccante, che perora si sta rivelando mediocre, non mi viene in mente e non voglio farti nessuna offerta.

Fabbra said...

hernanes - mauri
pazzini - eder

Lc said...

Fabbra pure tu che scambi proponi..almeno metti sul piatto un attaccante tipo Bianchi o Gilardino..minchia Eder!

Fabbra said...

Intanto Eder gia 3-4 gol l¡ha fatti....ma poi per chi? Per quella merda di Pazzini del Milan di merda? Ma poi i cazzi tuoi no?

filus said...

makeami che do hernanes per eder..ma che cosa cioè la minghia????

Fabbra said...

Bianchi?

Lc said...

Mi faccio sempre i cazzi miei, ma qnd leggo stronzate non riesco a stare zitto!

filus said...

Chiiiii????

Lc said...

amuniì fabbra si è capito che vuole gilardino...lui è un tradizionalista, se nn segna il pazzo c'è il gila!

Fabbra said...

ma io sn apposto cosí....tu mi vuoi appioppare il pazzo...amici cm prima!

filus said...

cercasi altro offerente!

fab said...

hernanes-barrientos
giovinco-pazzini

:)

Lc said...

hahaha lo sapevo che la iena si sarebbe presentata!! Minchia potevo scommettermi le palle..

filus said...

cioè quindi scusa fab se non ho capito male dovrei praticamente al netto di tutti gli scambi fatti finora fare un secco hernanes-barrientos??? cioè ma mi vuoi dire che quindi la minghia?????

Lc said...

@Fabbra: Boateng-Lulic

filus said...

ma 'sto lulic che è sacco di monnezza???

Lc said...

Veramente no..è un ottimo titolare, ma siccome ho il grande Candreva non lo metterò mai..

Lc said...

@Filo: Pato-Pazzini, Lulic-Hernanes

filus said...

pato??? chiiii????? lo scassato della lega????

Fabbra said...

pato-eder

Lc said...

Intanto lo scassato quasi sicuramente partirà titolare contro Genoa, mentre il povero Pazzini diventare un pazzo a stare in panchina.

@Fabbra: Sinceramente Eder non mi fa impazzire e quindi rifiuto l'offerto. Intuisco che hai rifiutato anche tu l'offerta Lulic-Boateng giusto?

Fabbra said...

minkia non lo voglio sto Lulic che tenti di appiopparmi sempre. E poi t'ho detto che anche io ho il doppione con Mauri!

filus said...

ah Pato titolare? e allora tientelo!

Lc said...

@Fabbra: Mauri ar gabbio..

@Filo: guarda meglio Pato titolare che Denis, Immobile e Pandev..e Pellissier in panca. Senza il Pupone sarà dura vincere le partite.

filus said...

sì certo certo, meglio un mclamincghia titolare che una supercazzola con scappellamento a destra...