Oct 1, 2012

Risultati

Classifica Generale

Sao Nash 28 (+11)
Scarlins Up 22 (+13)
The Highlanders 21 (+9)
Giufà 20 (+4)
Mastodenti 12 (+2)
Porco Alegre 11 (+2)

Sfide

Sao Nash b. Porco Alegre: 82,5(+3) a 69(+1)

The Highlanders b. Mastodenti: 71,5(-2) a 69

Scarlins Up b. Giufà: 84,5 a 71

Voti:

Scarlins: viviano 5,5 - paletta 6,5 - barzagli 8 - cannavaro 5,5 - diamanti 6 - boateng 4,5 - brienza 4,5 - mauri 5,5 - miccoli 17,5 - gilardino 13,5 - eder 6,5

Sao Nash: ujkani 4,5 - abate 6 - danilo 6 - terlizzi 9,5 - granqvist 6 - lazzari 6 - de rossi 5 - candreva 7,5 - cavani 9,5 - cassano 10,5 - matri 9

Highlanders: buffon 5 - konko 6,5 - legrottaglie 4,5 - nagatomo 5,5 - spolli 6 - ledesma 10 - maggio 5,5 - pirlo 10 - bergessio 5,5 - el sharaawy 10 - jovetic 5

Giufà: marchetti 6 - balzaretti 5 - roncaglia 4,5 - benatia 6,5 - lodi 6 - cerci 10,5 - kucka 5,5 - vidal 10,5 - klose 5,5 - amauri 5 - calaiò 6

Mastodenti: agazzi 3,5 - biava 6 - mantovani 6 - chiellini 7 - ilicic 6 - cigarini 5,5 - guarin 5,5 - moralez 5 - milito 9 - pinilla 9 - vucinic 6,5

Porco Alegre: abbiati 4 - dias 5,5 - ranocchia 7,5 - manfredini 6 - campagnaro 6,5 - hernanes 5,5 - marchisio 7,5 - asamoah 6 - pandev 5 - totti 5,5 - denis 9

14 comments:

Lc said...

Grande Terlizzi che si è fatto trovare pronto al suo ingresso in campo..andiamo Sao Nash andiamo!

Fabbra said...

Il solito Culo di un Orlando nato con la camicia. Mentre per quanto riguarda la mia squadra continuo a sorprendermi vista la scarsezza della mia rosa. Sono nei piani alti solo temporaneamente, ne sono sicuro. E si conferma la mia Miccoli-dipendenza.

filus said...

scarsezza della rosa??? gente come fabbrini, andujar, carvalho e borja valero me la chiami scarsa???

ehehehehe

fab said...

evidentemente è destino che debba perdere sempre di mezzo punto con bruno...a questo punto sparerei nelle palle a chi continua a dire che sono fortunato. Ma io aspetto, fiducioso...

filus said...

vabè le lamentele snob!!!
pure che facevi un punto in più la sfida la perdevi sempre!
io ed espo che dobbiamo dire che navighiamo nella merda?

Lc said...

Nella merda? Con gente come Jonathan, Manfredini, Armero e Bertolacci da una parte e con Eros Piasano, Mantovani, Gamberini, Estigarribia e Cigarini dall'altra il momento no passerà sicuramente..basta dargli fiducia e vi ripagheranno!

Lc said...

Ma poi cosa aspetta Fab..che si svegli Klose? Perchè a parte lui vedo un pò di problemi in attacco..

braun said...

Touchè

braun said...

Fab piuttosto devi dire che è solo grazie alla mia grande magnanimità che ti è stato concesso di perdere per solo mezzo punto. Questa giornata considerando le prestazioni delle nostre squadre era vinta da me di diritto.

filus said...

vabè luca mi rubi le battute di merda! plagio!

fab said...

Braun, ma quale magnanimità? Vincere per due giornate ocnsecutive per mezzo punto significa solo avere un gran culo. E poi non mi sembra che avessi dei gol in panchina stavolta. Certo che chi ha visto Inter-Fiorentina il 5 a Roncaglia è un insulto al buonsenso!

Luca, ti ricordo che ho sempre giocato senza il mio secondo attaccante finora, Maxi Lopez. Vedremo quando tornerà, anche perchè dubito che i Terlizzi, i Pereira e anche i Cassano continueranno a segnare così tanto...

fab said...

@Braun: e perdere di mezzo punto con due gol segnati in meno è un'impresa!!

braun said...

@fab: ho lasciato il gol di Gazzi in tribuna infatti e con te ho vinto più di mezzo punto la scorsa giornata. Inoltre la mia magnanimità è stata di concedervi un vantaggio schierando il modificatore e tutta la difesa del catania....per dirla nel tuo dialetto: Kamikaze!

Lc said...

Ma infatti poi arriveranno i goal di Granqvist, Ciani e Pato.. ;)