Oct 29, 2012

RISULTATI 6^ GIORNATA

SFIDE

Sao Nash FC 64.5 vs The Highlanders 72
Scarlins Up 67.5 vs I Mastodenti 70.5
Porco Alegre 64.5 vs Giufà FC 64.5

VOTI

Sao Nash FC 64.5
De Sanctis 6 Neto 6 Abate 7.5 Granqvist 6 Jankovic 6 De Rossi 5.5 Gomez 5.5 Candreva 5 Cassano 6 Pato 5 Osvaldo 6

I Mastodenti 70.5
Stekelenburg 2.5  J.Jesus 6.5 Bonucci 6.5 Gamberini 6 Lamela 12.5 Quintero 6 Ilicic 5.5 Moralez 5 Estigarribia 5 Vucinic 5.5 Milito 9.5

Scarlins Up 67.5
Andujar 6.5 Pasqual 7 Barzagli 6.5 Cannavaro 6 Hamsik 10 Brienza 5 Diamanti 5.5 Pjanic 5 Miccoli 5 Gilardino 5.5 Eder 5.5

Porco Alegre 64.5
Handanovic 4.5 Licht 6 Campagnaro 6 Dias 5.5 Hernanes 4 Asamoah 4.5 Cambiasso 11.5 Armero 5.5 Totti 6 Pandev 5.5 Denis 5.5

Giufa FC 64.5
Brkic 4 Ranocchia 9.5 Samuel 7 Gastaldello 6 Cerci 6.5 Lodi 6 Barrientos 4.5 Kucka 6 Maxi 5 Klose 4.5 Calaiò 5.5

The Highlanders 72
Buffon 6 Marchese 3 Nagatomo 6 Konko 4.5 Ledesma 4.5 Gazzi 5.5 Maggio 6 Pirlo 6 El Shaarawy 11 Di Natale 13.5 Jovetic 6


CLASSIFICA GENERALE

The Highlanders 49 (+13)
Sao Nash FC 46 (+4)
Porco Alegre 40 (+5)
Giufa FC 38 (+5)
Scarlins Up 35 (+6)
I Mastodenti 32 (+11)

24 comments:

Lc said...

Non si vede una giornata così brutta da un sacco di tempo..il punteggio più alto solo 72.
Per quanto riguarda la mia squadra, considerato che nessuno mi ha segnato, questi 4 punti sono d'oro!
Inoltre sono contento perchè non ho fatto nessun errore durante lo schieramento della formazione, cosa che invece è successo per alcuni miei colleghi!

Onore alla nuova CORRRAZZZZZATTA della F.A. e auguri per la vittoria finale.

PS
Un sentitissimo FANCULO ad Espo per aver gufato contro la mia squadra!

cartman said...

accetto il sentitissimo FANCULO cosi come accetto i 5 crocettazzi che mi devi!

Fabbra said...

ke sfiga perdere contro uno dei 2 su 6 ke aveva fatto piu punti di me....e oltrettutto recuperare solo 1 o 2 miseri punti a Luca-Filo-Fab pur facendo meglio di loro! Non si erano mai viste 3 squadre che prendono 4 punti! Mah...

braun said...

Quando il nome è quello giusto e i giocatori fanno il loro dovere, braun domina!

fab said...

Sfida entusiasmante con il Porco Alegre e secondo pareggio per me in 5 sfide. Roba da record! Considerata la disponibilità di uno solo su 3 portieri e gli errori imperdonabili che ho commesso ancora una volta è andata perfino bene. Ora la classifica è compatta e molto corta. Attendiamo però che Sao Nash torni a dominare, in quel primo posto che gli spetta quasi di diritto!

braun said...

che soddisfazione battere la capolista e IL SORPASSONE......c'è un'aria mesta in casa Sao Nash

Lc said...

Ma veramente non c'è niente nell'aria in casa Sao Nash.
Prima di tutto ho perso la sfida, giustamente, ma condizionata soprattutto per la scarsa verve realizzativa dei miei giocatori. Però guardando la giornata e le vostre rose il problema è stato un pò per tutti. Arrivare primo con 72 di punti è davvero sconcertante.
Inoltre voglio vedere per quanto la tua squadra riuscirà a tenere la prima posizione, scommetto che già alla prossima giornata scenderai in seconda o addirittura in terza posizione.
Per concludere statisticamente da sempre le mie squadre sono più brave a rincorrere e a vincere all'ultima giornata che a correre da sole verso la vittoria.
Vedremo come andrà questa volta!

filus said...

Il nervosismo orlandiano è accentuato anche dal dovere pagare scommesse elettorali salate.

Fabbra said...

ma ke scommesse?

braun said...

buahahahahaha una domenica all'insegna della sconfitta....!

braun said...

invece sono contento per il recupero dei Mastodenti, sarebbe stato veramente triste perdere Espo già dopo le prime giornate.

Lc said...

Ancora con questo nervosismo..ma come faccio ad essere nervoso con la superfantasquadra che mi ritrovo?!?
Io sono contentissimo dei miei giocatori.
Tutto il resto sono solo chiacchere..

filus said...

aridaglie, ecco un altro intervento nervoso. Comunque io ed espo avevamo scommesso con lui che avrebbe vinto Crocetta. E così fu.

Lc said...

Grazie tra c(f)rocetti c'è alleanza..

filus said...

io veramente votai Marano, ma avevo sentore di rivoluzione...rivoluzione di questa minghia

braun said...

ma scusa Luca per chi avresti votato tu!? Musumeci!?

Fabbra said...

SAO FASC!

Lc said...

M5S..PROBLEMI?

filus said...

ah non Musumeci?

Fabbra said...

Populista anche nelle risposte Orlondon ahhahaahahaha...dai resta tra noi....puoi dirlo...

filus said...

secondo ha fatto voto disgiunto. Lista provinciale di Musumeci, e Cancelleri come presidente. Ne ho viste tante facendo lo spoglio...

Lc said...

Ho votato questa grandissima coppola di minchia!

Fabbra said...

hai riconosciuto la sua calligrafia? ;)

filus said...

makeami