Oct 30, 2012

IL PREPARTITA - L'ANALISI MASTOcaxxoDENTICA

E torna, più pungente del fringuello di Fab, la rubrica dell'analisi prepartita e precampionato: un campionato sempre più pazzo, che vede al comando il grillino della FA, l'anticalcio in persona, ovvero Braun. Il nostro eroe decide di confermare il collaudato 3-4-3 con il trio delle meraviglie in attaccoe un Gazzi-Vergassola dietro pronto a mordere le caviglie e a vendere l'anima al diavolo...de li mortacci sua! A sfidare l'imbattibile, ecco il buon Fab che decide di cambiare squadra e grafica...Compare, a sorpresa, il buon Amauri che dopo aver segnato solamente 516110611310211210 gol si guadagna il posto da titolare...Non c'è che dire, la sfida BRAUN-FAB è anche GAZZI - AMAURI, e chissà stavolta chi beccherà i gazzi! Ma veniamo al porcellone del gruppo, il saggio seggio Filo che, convertitosi alla filosofia del DALAI LAMA, si affida al LAMA ARMERO e alla scommessa PAAAZZINI! A sfidare Filus, lo scarlatto Fabbra, col suo modificatore ed un tridente che nello scorso turno non ha dato i frutti sperati, ma con quell'HAMSIK sognare è sempre lecito! Non sogna, ma vive nel suo mondo fatato e glorioso, il buon Luca e il suo Sao Nash, senza Cavani e Janko ma forte del ritorno di Cassano, sfida l'eclettico ma decentrocampizzato Espo, che si affida al buon Lamela e alla possibile sorpresa, O' SCUGNIZZ' INSIGNE! Sperando di non aver preso un enorme GRANQVIST....buona fantagiornata a tutti!!!! (gazzi esclusi...)

3 comments:

filus said...

stavolta devo dire meglio della scorsa. Continua così espo, even better is possible!

Lc said...

un plauso ad Espo per l'ottima rubrica, come il buon vino con il tempo migliora. Peccato che è mancata la previsione-picchio per il vincitore della giornata..

fab said...

Grande espo, non sapevo facessi anche lo scrittore di stronzate! Però mi sono divertito e la sfida Gazzi-Amauri è di quelle che fanno male, molto male...
La giornata è già stata vinta da Fabbra. Chapeau!