Apr 27, 2012

STATISTICHE DEL FANTACAMPIONATO

Il cammino del Zaratasaray:

1^ vs Busgat - 69.5 a 66.5 (Busgat 5° Settimanale)
2^ vs Hattrick - 63.5 a 56.5 (Hattrick 6°)
3^ vs Radicals - 78.5 a 62 (Radicals 6°)
5^ vs Thaigers - 65 a 63 (Thaigers 6°)
7^ vs Hattrick - 66 a 61 (Hattrick 6°)
12^ vs Hattrick - 70.5 a 59.5 (Hattrick 6°)
13^ vs Radicals - 63 a 52 (Radicals 6°)
14^ vs Scarl.Fabb. - 67.5 a 58 (Scarl. Fabb. 6°)

8 partite su 15 vinte contro l'ultimo della settimana e poi si vanta che vince tutte le sfide..
Ma grazie al cazz!

2 comments:

filus said...

Stando a quanto da te elencato, mi sembrano 7 e non 8 le partite vinte contro l'ultimo (se il Busgat la prima giornata arrivò quinto), a meno che non abbia capito io male.
E di queste 7, però, mi sembra che ce ne siano alcune in cui fab ha fatto punteggioni. Semmai dovresti vedere quelle in cui fab arrivò quinto e vinse lo stesso la sfida, che credo siano cmq un bel po'...
cmq tra i culi di orlondon, fammilano e la spocchia di febbra, si potrebbe fare un grande barbecue e sfamare il mondo intero!!!

fab said...

ma io sono uno che fa giocare male i suoi avversari, è questo il mio segreto! Sono roccioso, spigoloso e maschio! hehe.

ps. non farei mai un barbecue con il culo di Orlando: troppi peli!!!!!!!!!!!!