Apr 2, 2012

Risultati

Classifica Generale

Scarletico Fabbreiro 108 (+11)
Zaratasaray 79 (+9)
The Radicals 77 (+13)
Hattrick City 69 (+1)
The Thaigers 68 (+2)
Busgat 47 (+4)


Sfide

Scarletico b. Hattrick = 77 a 61

Radicals b. Thaigers = 79,5 (+3) a 67

Zaratasaray b. Busgat = 75,5 a 71,5


Voti

Radicals: handanovic 5 - samuel 9,5 - chiellini 7,5 - brivio 5,5 - mexes 5 - hernanes 5,5 - barrientos 5,5 - bertolacci 5,5 - forlan 6 - robinho 9,5 - gilardino 12

Scarletico: buffon 6 - caceres 6,5 - canini 6 - portanova 4,5 - emanuelson 5 - marchisio 6,5 - giacomazzi 6 - lamela 9,5 - pinilla 9,5 - osvaldo 11,5 - di natale 6

Zara: agazzi6 - danilo 6 - paletta 6,5 - legrattaglie 7,5 - ramirez 5,5 - el sharaawy 5,5 - hamsik 5 - cossu 6,5 - palacio 8,5 - muriel 5 - floccari 13,5

Busgat: j.c. 2,5 - abate 6,5 - zaccardo 6 - de ceglie 6 - mauri 5,5 -maggio 6 - gomez 6,5 - diamanti 5,5 - vucinic 5,5 - di vaio 4,5 - milito 17

Thaigers: boruc 3,5 - domizzi 6,5 - peluso 5,5 - marchese 6,5 - moralez 6 - asamoah 5,5 - jovetic 4,5 - nainggolan 6,5 - ibrahimovic 7,5 - lavezzi 5 - destro 10

Hattrick: stekelenburg 4,5 - stendardo 5,5 - kjaer 5,5 - terzi 6 - ledesma 5,5 - cuadrado 4,5 - montolivo 5,5 - ilicic 6,5 - cavani 4,5 - giovinco 8 - amauri 5

10 comments:

braun said...

controllate

Fabbra said...

filus, ocho al top score? ma ke la minghia? ;)

filus said...

ti cagasti ah??? ahahahaha! smerdone di un febbra!

filus said...

cmq una giornata radicalissima..forse insieme allo spocchieiro ho collezionato più vittorie...peccato per i voti non sempre all'altezza, altrimenti potrei spocchieggiare al pari dello spocchioso spocchietico di una spocchiosa spocchiata!

Fabbra said...

vedo una moria di commenti e dichiarazioni post-giornata. Non sia mai che la mia fuga sta ammazzando anche le vostre menti? Se no mi tolgo 10-15 punti e ravvivo la situazione...

fab said...

Eccomi qua, non mi sottraggo mai alla disputa. Fabbra, hai quasi vinto il girone, è vero, ma sei sicuro di voler tenere questo atteggiamento? Sei consapevole del fatto che se dovessi naufragare nelle prossime giornate saresti smerdato a vita? A te la scelta. Io e Filus ci siamo, lottiamo e daremo battaglia fino alla fine.

Sono contento di essere tornato alla vittoria e, quando potrò contare sugli infortunati, ne vedremo delle belle!

Lc said...

Ma sarebbe smerdato a vita anche quando tornerà sul fondo della classifica nei prossimi campionati..

"quindi goditi il momento perchè come tutte le cose belle presto finirà" (Cit.Braun)

Fabbra said...

Ma mi sembra che negli ultimi anni ho trovato una certa continiutá e ho ricominciato un ciclo positivo. Non ho paura di volare né tantomeno di cadere nel baratro. Con una societá stabile e un ottimo allenatore, quale é Fabbra, continueremo a macinare podi e vittorie anche nei prossimi campionati.

filus said...

certo i coglioni quelli non mancherai di macinarceli!

Fabbra said...

ma ke la minghia?