Apr 13, 2012

LEZIONI DI ITALIANO - N.3

VOCE DEL VERBO "FABBRARE"

INDICATIVO-Passato Prossimo

Io ho meritato
Tu hai meritato
Egli ha meritato
Noi abbiamo meritato
Voi avete meritato
Essi hanno meritato

...la vittoria.

13 comments:

filus said...

ho avuto questa intuizione guardando che nelle ultime due giornate mr febbra è stato sfortunatissimo ad affrontare i primi della settimanale, e nonostante questo domina in classifica.
Un plauso al centotrentone imminente.
Prossima volta che ci vediamo ti do i soldi febbra!

filus said...

p.s.: ed è arrivato secondo, quindi 16 punti in due giornate nonostante la sfida col primo di turno è un numero da vincente...

Fabbra said...

Bravo Filo...alla faccia di quelli (come Fab) che hanno sempre il culo di incontrare i patetici di turno o anche chi come Orlando, é capace di vincere la sfida con un miserissimo 65....insomma magari finissi le ultime 6 giornate sempre secondo....mi andrebbe anche bene....anche perché ho perso le ultime sfide con gli ultimi della classe...

Espo said...

sto pubblicando i voti

Lc said...

Adesso mi rendono conto che il più culoso di tutti, non è Fabbra che cmq merita la vittoria, ma il caro milanese Fab che ogni giornata, puntalmente, gioca contro la merda di turno e riesce a vincere la sfida..un culo pazzesco! Sarà capitato una decina di volte in questo campionato di clausura!
Altro che glory hole...glory asshole!

Fabbra said...

Ma che sta succedendo? Le alleanze Fab-Orlandiane vanno svanendo sempre piú...forse in vista delle ultime decisive giornate per la zona punti? E soprattutto mi sorprende che per la prima volta mi si dia del meritevole della vittoria finale....che succede? non sono piu lo spocchioso di una volta, il culoso e l'immeritevole?

filus said...

fabbra ma da a via er kul! ora abbiamo il filosofo della lega!
Febbrastotele di 'sto Kaiser!

Lc said...

Guarda tu sei primo sia per merito tuo e anche per culo (che non guasta mai), ma soprattutto per demerito per i nostri campioni che non hanno girato come ci si aspettava.
Nel mio caso una rosa falciata dagli infortuni e un Cavani che ha perso la sua verve di goleador.
La squadra di Bruno sempre di più Ibra e Jovetic dipendente e se non segnano loro sono cazzi.
Espo che, come sempre, gioco più con il cuore, puntando tutto sui giocatori dell'Inter, che con la mente, lasciando fuori Di Michele perchè gli sta suoi coglioni.
Filus che non si capisce mai su che attacco deve puntare..Matri, Gilardino, Binho, Borini, ect ormai sono tutti punti interrogativi.
Ed infine Fab che è l'unico ad avere un pò di regolarità di risultati ma anche lui è stato penalizzato dagli infornuti di Klose e Denis ed è stato fortunato a giocare sempre con gli ultimi delle giornate (statiche alla mano).
Detto questo ti meriti la vittoria e goditela tutta, perchè, come ti ho detto,durante le prossime edizioni tornerai nelle posizioni dove di solito sei abituato a stare...

filus said...

il signor Mclamnghia ha qualcosa da ridire...oramai secondo me febbra è il re per sempre!

Fabbra said...

Il tuo ragionamento nn fa una grinza caro Orlondon...makeami...ma ke vuol dire? Ora se avete squadre di merda e i vostri "Campioni" non stanno rendendo a chi vi appellate? Voi ve li siete presi e voi state affossando grazie alle vostre decisioni. Allora onore a me e ai miei giocatori di "beach soccer" (Osvaldo, cit.Filus) che non saranno campioni ma che mi stanno facendo vincere il campionato...

filus said...

vabè la serietà si è impossessata del blog! cmq febbra ha tutte le ragioni. Non contano i nomi, ma i fatti (anche se osvaldo rimane un ottimo attaccante da beach soccer, tatticamente parlando)

braun said...

io non commento perchè state sparando troppe cazzate....una su tutte quella che la mia squadra sarebbe "Jovetic dipendente" wawawawawawawa.

@Fabbra: non credo che io sia un ultimo della classe visto che sono terzo.

Fabbra said...

Braun naturalmente mi riferivo a quando mi hai battuto che eri penultimo...carta canta!