Mar 20, 2012

Risultati 19a giornata

I voti:
Scarletico
Buffon 6.5 portanova 5.5 heinze 6.5 t.silva 6 pirlo 10 colucci 4 lodi 7 lamela 5.5 osvaldo 9.5 pinilla 17 di natale 10.5

The radicals
handanovic 8 mantovani 5 mesto 6 samuel 5.5 de rossi 5.5 barrientos 5.5 hernanes 5.5 ibarbo 6 matri 6 gilardino 5 pandev 5.5

Hattrick
abbiati 6.5 vitiello 5 kjaer 6.5 maicon 5 pepe 6.5 ilicic 8 veloso 6.5 ledesma 6.5 amauri 5 giovinco 5 cavani 9.5

Zaratasaray
marchetti 5 biava 5.5 danilo 6.5 legrottaglie 10.5 el shaarawi 6 ramirex 5.5 cossu 7 hamsik 6 klose 4.5 palacio 6 muriel 6.5

Busgat
jc 6.5 zaccardo 4 paci 6.5 dias 5.5 gomez 5 diamanti 9.5 almiron 5 zanetti 6.5 hernandez 7 milito 1 di vaio 9.5

The Thaigers
boruc 0 domizzi 5.5 lichtsteiner 5.5 marchese 6 asamoah 6 nainggolan 6.5 rigoni 10 moralez 6 ibra 10 pazzini 5.5 Borriello 6

Le sfide:
Scarletico - Zaratasaray 88 - 69
Hattrick City - The Radicals 70 - 63.5
Busgat - Thaigers 66 - 67

Classifica settimanale
Scarletico 13
Hattrick 11
Thaigers 7
Zaratasaray 6
Busgat 2
The Radicals 1

Classifica generale
Scarletico 84
Zaratasaray 64
The Radicals 62
Hattrick City 61
The Thaigers 53
Busgat 42



22 comments:

Lc said...

Un plauso ai miei per questa vittoria, dopo un periodo nerissimo, e per questo secondo posto inaspettato considerando le rose dei rivali e gli infortuni che hanno colpito duramente la mia rosa.
Che sia la rinascita e la ripresa di una nuova rimonta?

braun said...

a me risulta: Busgat 66 - Thaigers 67

filus said...

a me invece risulta pareggio 67 a 67, e anche qualcos'altro di diverso...
insomma febbra, ma l'urgenza di mettere risultati senza il fondamento dei voti qual'era??
boh...qua siamo all'assurdo!

Fabbra said...

sto ricontrollando tutto....

braun said...

alla buon ora

Fabbra said...

a me viene espo 66 - braun 66.5.....;)

Fabbra said...

cmq li sto pubblicando...pazientate qualche minuto...

cartman said...

vabbè ragazzi ma siete tutti fusi???????????????????????

Fabbra said...

??? cioé? io rifacendo i calcoli confermo tutto tranne che Braun ti batte di mezzo punto....66.5-66

cartman said...

minkia tra vincere e perdere di mezzo punto a casa mia ci sta un'eternità...ma tanto la spocchia ti sta offuscando anche la calcolatrice, puoi cambiare pure il tuo nome della squadra in SPOCCHIOTICO FABBREIRO

braun said...

ma flore flores da quale cappello l'hai preso? Gioca Borriello voto 67

cartman said...

ALLA GGRANDE, MINKIA PURE LA VISTA HAI PERSO...ti sono usciti pure gli occhi di fuori vista la tua imminente vittoria eclatante! no comment puleo e no comment manco io...

Fabbra said...

ecco svelato l'arcano e io esco pazzo! Visto che hai il layout uguale alla settiamna scorsa ( e la formazione praticamente identica) erroneamente sono sceso a guardare la panchina della settimana scorsa! Ecco perche mi spuntava Floro! sorry!

cartman said...

vabbè con il 100ne ci viene un bellissimo paio di occhiali nuovi nuovi...

braun said...

fabbra ma che cazzo dici se la settimana scorsa ho messo il modificatore e de sanctis.....

Fabbra said...

vabbe il nostro layout delle formazioni é praticamente lo stesso....e la pagina mi si era bloccata piu in giu nella formazione scorsa...puo capitare....crocifiggetemi...
ma piu ke altro mi meraviglio di Pitagora filus che mi sbaglia anche lui il calcolo su Espo.....lui si che é da fucilare! ;)

braun said...

ma quanti punti mi avete fottuto dall'inizio del campionato?

filus said...

Fabbra chiunque può sbagliare, però ti rendi conto che mettere solo l'aggiornamento della classifica senza mettere i voti è una grandissima boiata, giusto?
ormai il mondo è alla rovescia..meglio le cose fatte male ma veloce che fatte con calma ma bene..bah???
cmq febbra, con quei 130 euri spannati gli occhiali!
cose veramente dell'altro febbra..
una giornata FEBBRicitante...
sta vincendo un FEBBRA ferraio dell'aritmetica...

Fabbra said...

Caro filus avevo solo cercato di non creare un'attesa snervante visto che sapevo gia di non potere pubblicare i voti prima di mezzanotte.....la prossima volta ci penseró 2 volte! E cmq a parte l'errorino Braunesco....i voti erano confermatissimi. E poi tanto ognuno i suoi se li calcola sempre...quindi ero aperto a ogni correzione o conferma da parte vostra prima di ufficilizzarli...

Fabbra said...

piuttosto qui il problema é un altro....ed é serio! Ho aperto un bando pubblico per cercare un avversario all'altezza e degno....che si distanzi da me da meno di 20 punti. Me lo trovate? Se no, non c'é piú prio....quasi quasi mi ritiro! auhauahuaahauhuahauuah

La Sfiga said...

..stai attento che ancora mancano ben 10 giornate,perora sei stato aiutato dalla mia sorellina Fortuna.

filus said...

febbra di un fabbra, la prossima volta per rendere meno "snervante" l'attesa posto i voti a mezzanotte di domenica, e ti do 38,5 come somma voti!
veramente cose fabbresche...