Feb 27, 2012

RISULTATI - 6^ GIORNATA

SFIDE

Hattrick City 62-Scarletico Fabbreiro 56
Zaratasaray 76.5-Al Busgat! 65.5
The Radicals 82-The Thaigers 76

VOTI

The Thaigers 76
De Sanctis 6.5 Campagnaro 6 Domizzi 6 Licht 6 Asamoah 6 Rigoni 6.5 Jovetic 5.5 Naingollan 6 Lavezzi 10 Destro 8 FloroF 9.5

Al Busgat! 65.5
Frey 4 Sardo 6 Zaccardo 6 Abate 6 Maggio 6.5 Gomez 10 Almiron 7 Sneijder 5 Di Vaio 6.5 Di Michele 5 Milito 3.5

The Radicals (+6) 82
Handanovic 5 Chiellini 6.5 Basta 11.5 Samuel 5 Mantovani 5 Ibarbo 6 Nocerino 10 Hernanes 7.5 Barrientos 7 Mutu 5 Robinho 7.5

Zaratasaray (+1) 76.5
Sorrentino 6 Legrottaglie 6 Granqvist 5.5 Astori 5.5 Danilo 6.5 Jankovic 6 Parolo 5.5 Ramirez 4.5 Klose 10 Bergessio 10 Palacio 10

Scarletico Fabbreiro (-3) 56 [new flop score]
Gillet 3 T.Silva 5 Portanova 5.5 Heinze 5 Cannavaro 6 Pirlo 6.5 Marchisio 6.5 Lamela 5.5 Lodi 8 Pellissier 4.5 Osvaldo 3.5

Hattrick City 62
Viviano 0.5 Lulic 6 Stendardo 6.5 Vitiello 6 Pepe 7 Veloso 6.5 Ledesma 6.5 Inler 6.5 Miccoli 5.5 Cavani 6 Pato 5

CLASSIFICA GENERALE

Zaratasaray 51 (+11)
Scarletico Fabbreiro 50 (+1)
Hattrick City 48 (+5)
The Radicals 41 (+13)
Busgat 28 (+4)
The Thaigers 26 (+6)

13 comments:

Lc said...

Che dire?! I voti parlano chiaro, a parte l'errore grossolano di schierare Viviano, i miei stanno giocando benissimo.
Questa volta è mancato solo il goal, li avranno riservati per la nuova capolista?!?
Sono soddisfatto per due motivi:
1) La vittoria sulla ex capolista.
2) di non avere più il flop score.

filus said...

vabbè orlondon considerato l'orculon che hai solo tu potevi capitare in sfida col pirla di giornata.
Io cmq sono fiducioso perché l'unico ad avere vinto due giornate con più di 80 punti: questo la dice lunga sulle potenzialità radicali, non ancora pienamente espresse, vista la classifica.
E cmq godo a vedervi sgomitare con baraonde di gol, quando per zittirvi tutti a me ne BASTA solo uno!!!!

fab said...

@Fabbra: vedi che si può vincere una sfida con 62? E soprattutto, che si può perdere una sfida contro un 62? hehe

@Luca: se i tuoi stanno giocando bene e fai 62 vuol dire che sei messo male! Con la corazzata che hai dovresti essere in testa per distacco!

Infine, voglio sottolineare il fatto che i miei 6 attaccanti siano tutti andati in gol in questa giornata. Sarà record?? A conferma del fatto che non bastano i nomi altisonanti per avere una buona squadra...Certo, resta l'amarezza per non aver schierato el Tanque, ma non si può avere tutto dalla vita. E il doppio sorpasso sul duo di testa è una grande impresa!! Fab c'è sempre!

braun said...

questi Thaigers ci sono, purtroppo sfiga vuole che negli scontri diretti capito sempre con l'avversario sbagliato.

Fabbra said...

Beh che dire...dire che tutto sia girato storto é un eufemismo. Non ho nessun rimpianto, i miei titolari hanno fatto meglio dei panchinari, soprattutto in difesa e a centrocampo (e questo la dice lunga. Solita rabbia per i giocatori in dubbio e poi titolari e in gol (Di Natale, fino al sabato ancora malconcio e dato panchinaro da gazzetta e fantagazzetta). Per il resto penso sia difficile pensare che l'ottimo bologna degli ultimi turni ne prendeva 3 in casa da un Udinese reduce dalla coppa del giovedi, che un Pellissier prenda 4,5 col chievo che vince in casa e che i miei difensori in toto vanno completamente sotto la sufficienza (T. Silva e Heinze in primis. Mettiamoci pure l'espulsione di Osvaldo e la frittata é fatta. Insomma giornata no, ci puo stare, ma mi aspettavo di perdere piú punti dai miei rivali. Solo 4 da Luca e almeno Fab che é arrivato 2o nella settimanale. Restano intatte le mie speranze di piazzamento.

filus said...

vabè insomma ragazzi questo è ufficialmente il blog dell'autopompino...

Fabbra said...

C'é differenza tra accettare la giornata no e l'autopompino Orlandiano. Non ho mica detto siamo i migliori anche nelle sconfitte, o con 62 punti faccio un plauso ai miei ragazzi....

filus said...

vabè quello effettivamente è l'apotesosi dell'autopompino ahahahaha!!!

bravi ragazzi siete delle merde ma bravi lo stesso!!

huahuhuahuhuhau!!!

filus said...

ahahahahahahaha ancora ci penso!
povero febbra! pure la beffa della schizzata orlandiana! ahahahahahahah!

Fabbra said...

ho ancora mezzo occhio destro chiuso dopo la schizzata di liquido seminale Orlandiano causa autopompino post-risultati! Oltre il danno la beffa...

filus said...

wawawawa!povero febbra!

Lc said...

@Fab: Infatti io ho detto che ho sbagliato a schierare Viviano (0,5) e che nn hanno fatto goal. Per i resto voti alti..un centrocampo con la media del 6.5.
E poi sinceramente quello che dovrebbe dominare con tanti punti di distacco il fantacampionato dovresti essere tu con il tuo superattacco da 6 goaledor...

Lc said...

Ho fatto 62 praticamente in 10..