Feb 20, 2012

RISULTATI 5a GIORNATA

LE SFIDE
Hattricks b. Busgaz 84 - 67.5
Scarleticos b. Radicals 73.5 - 70.5
Zara b. Thaigers 65 - 63

LA CLASSIFICA
Scarletico 49
Hattrick 43
Zaratasaray 40

Radicals 28
Al Busgat 24
Thaigers 20


HATTRICK 84 (+3)
ABBIATI 5 MAICON 5 BARZAGLI 6.5 SILVESTRE 9.5 LULIC 6 PEPE 6 VELOSO 6 ILICIC 6.5 GIOVINCO 5.5 CAVANI 14 MICCOLI 11

RADICALS 70.5
Handanovic 6.5 Basta 6.5 Chiellini 10 Mantovani 6.5 De Rossi 6.5 Nocerino 6 Hernanes 4.5 Ibarbo 5 Candreva 4.5 Robinho 10 Mutu 4.5

SCARLETICO 73.5

Buffon 6 T. Silva 6.5 Heinze 6.5 Balzaretti 6.5 Lamela 6 Pirlo 13 Marchisio 5.5 Sculli 4.5 Caracciolo 6 Pellissier 7.5 Osvaldo 5.5

AL BUSGAT 67.5

Frey 5.5 Rosi 6 E.Pisano 6 Abate 8 Maggio 6.5 Sneijder 4 Armero 5 Pjanic 6 Totti 6 Di Michele 9.5 Pazzini 5

ZARATASARAY 65
Agazzi 5.5 Legrottaglie 5.5 Danilo 6.5 Bonucci 6 Jankovic 5.5 Hamsik 8.5 Ramirez 7 El Shaarawy 5.5 Denis 5 Klose 4.5 Palacio 5.5

THAIGERS 63
Boruc 2.5 Benatia 5.5 Domizzi 5.5 Nagatomo 5.5 Moralez 5 Jovetic 4.5 Rigoni M. 7 Naingollan 6 Lavezzi 10.5 Destro 5.5 Floro Flores 5.5

19 comments:

Espo said...

controllate....strano ma vero a ilicic niente assist...boh

Lc said...

Stranissimo..forse c'è stata una deviazione, non si capisce.
Peccato per il TOP SCORE e ci riproverò già la prossima giornata.
Cmq eccellente prova dei miei e seconda posizione conquistata..ora avanti con la sfida al vertice.
FORZA HATTRICK CITY!

filus said...

Ragazzi un secondo c'è un problema regolamentare che mi sta facendo pensare orlondon: considerando la regola dei bonus, non c'è un limite al numero di autospompinamenti al mese? Io dico che orlondon deve avere il malus come da regolamento.

filus said...

...più di 200mila autofellatio al mese sono 5 punti in meno dalla classifica generale...

Fabbra said...

uahuahauhauahuhaha

Cmq volevo porgere i miei complimenti al Buon Fab per avere avuto la meglio nel derby dei patetici. Non si era mai vista una sfida cosi avvincente e ricca di bonus tra 2 contendenti...chapeau!

Personalmente sono soffisfatto della prestazione dei miei. 11 punti caduti dal cielo considerando che partivo con lo svantaggio di un gol nella sfida con Filus e gia mi sentivo inculato a priori. Ma i miei hanno sfoderato una prestazione gagliarda con voti ottimi. Ancora una volta i voti possono battere i gol. Per il resto non mi autopompino (anche se potrei farlo), ma dico solo che (numeri alla mano) continua e anzi migliora la mia fuga solitaria, da piu 3 a piú 6. Magari la settimana prox sará piú 9. Vi saluto dall'alto.

Lc said...

Ma quanti ti brucia essere solo quarto?
Poi complimenti per il modulo perfetto per questa settimana..sei il migliore! ma ba ieaccati!

filus said...

attenzione ragazzi rilevo altra possibile irregolarità. Fabbra quasi arrivato al limite max consentito di autofellatio. Certo per arrivare ai livelli di orlondon dovrà tagliarsi sette costole...vigilerò...

filus said...

cmq orlondon conferma autofellatio disinteressate del prossimo: il 3-5-2 era l'unico modulo possibile viste le emergenze..semmai peccato per barrientos, ma il modulo quello doveva essere...

vabè sarà per la prossima pausa tra un'autofellatio e l'altra..cioè durante gli europei di calcio!

Espo said...

cosa dire...l'inter mi porterà alla rovina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lc said...

Se nn sai fare il mercato in sede d'asta nn é colpa mia..io continuo con le fellatio ma tu invece continui con le inculate che ti prendi..

filus said...

ah quindi ti piacciono le autofellatio al sapor di merda...buon gustaio!!!

Lc said...

AjjAaaaaa....che schifo! Comprati un sapone..

braun said...

qualcuno tappi la bocca a fabbreiro altrimenti tutte le proteine gli sgocciolano dai lati...

Fabbra said...

no way Braun, no way!

fab said...

@Fabbra: dovresti sapere che di solito chi se la ciuccia così tanto all'inizio, viene punito alla fine! E non sei certo in fuga, quindi non hai motivo di esultare cosi. Anche se capisco che per chi non è abituato a essere così in alto, anche solo poche giornate in vetta sono una festa! E' come se l'Atalanta fosse in testa alla serie A...

Io in questa giornata ho pagato le colpe dell'allenatore, troppo conservativo nelle scelte e per questo a colloquio per tre ore con il presidente. Ma, nonostante i miei migliori siano evidentemente fuori forma, continuo a vincere gli scontri diretti (4 su 5) e a incamerare punticini preziosi. Sono come le grandi squadre, che vincono anche giocando male...

Fabbra said...

Fortuna ha voluto che ti battevi contro il malcapitato Braun questa settiamana caro Fab...se no tutte ste vittorie in serie ti sfuggivano.E cmq mi sta benissimo cosi...tu continua a essere il re delle vittorie io intanto ti allontano...da piu 6 a piu 9.....vinci pure...

Fabbra said...

*Errata corrige: era da piu 3 a piu 9

Cmq non si é mai visto vincere una sfida con 65 punti. Se questa non é buona sorte...

braun said...

sulla tua buona sorte Fab c'è poco da dire.....ti copitano sempre gli scontri giusti alla giornata giusta. Hai un culo....figlio mio!

fab said...

Ricordo vittorie anche con punteggi più bassi nell'Apertura...