Feb 14, 2012

Ricordiamo al buon braun che i voti toccano a lui questa settimana.

15 comments:

claudietta said...

bieddu!

Anonymous said...

Ah BRuno!!!!

fab said...

oh ma i voti????? se non si ha tempo lo si scriva!

Fabbra said...

ragazzi io non parlo. No comment. E menomale che "cornuto io" l'avevo anche scritto all'1 oggi!

filus said...

ragazzi a questo punto mi sembra ovvio annullare davvero la giornata!

filus said...

wawawawawawaw!!! che comiscità amisciiii!!

braun said...

ragazzi alle 17 non c'erano ancora gli assist di Milano! Ma siete pirla!?

Espo said...

concordo...e secondo la legge di sbrakiz 2 se i voti non vengono postati entro le 21.12 non vale più la giornata e anzi si annulla il fantacalcio...sciapòz!

filus said...

la coppia di sbrakiz perora pure, stante il trattato di Maastro Lindo, che io sono il migliore del quartiere!

filus said...

minkia i fici in 3 minuti...chapeau a frabbazzo di sto cazzo!

Fabbra said...

hai rovinato la sorpresa...

filus said...

addirittura...in due giorni di tempo non avevi fatto i conti? vabè picciot penso che mi spetti di diritto un bonus per la mia attività di costante controllo, nonché una stringocazzolata degna di integerrimi sbrakiz!

filus said...

cmq stante ai miei veloci calcoli vinci di un punto fabbrazza...onde per cui potrei pure aver sbagliato nella fretta dei miei elucubri psico-matematici...

Fabbra said...

pirla io lo so gia....dicevo la sorpresa per gli altri magari...

filus said...

e invece facendo i conti mi risulta mezzo punto in meno..ha vinto fab...scusa febbra...