Feb 21, 2012

IL PUNTO (5^ GIORNATA)

Considerata la mia vittoria, mi è sembrato simpatico scrivere due righe su quanto successo durante questa 5^ Giornata.

Il PUNTO inizia analizzando l'ultimo della classifica settimanale, e anche di quella generale, i deludenti Thaigers, autoproclamati favoriti vincitori perora stanno rappresentando i facili vinti. Orfani di Ibra, gli uomini di Braun stanno cercando di rimprendere la marcia verso la vittoria, ma tutto gira storto..i giocatori che dovrebbero portare ottime prestazioni (Jovetic su tutti) stanno deludendo. Gli unici a salvarsi sono l'immenso Lavezzi e l'eterno Rigoni..peccato che si giochi a calcio e non ad un doppio di tennis.

Continua, invece, la striscia positiva dei Zaratasaray, che riescono a vincere, con poco stress, la sfida dei poveri con i Thaigers, ma perdono il secondo posto a favore del Hattrick City. Squadra un pò genoa-dipendente e se anche Klose e Denis non brillano sarà dura ripetere il secondo posto del campionato di apertura. Volti molto bassi per questa giornata, ma sicuramente ritornerà a vincere, giocando bene, già dalla prossima.

Se lo Zaratasaray è molto rosso-blu, Al Busgat! sono neriazzurri, ma in quest'ultimo periodo più neri che azzurri..complice anche le disastrose sconfitte dell'Inter che stanno pian pianino affossando anche la squadra del buon Espo. Viene schiacciato dal Hattrick City, ma deve soprattutto ringraziare la buona sorte per l'ingresso di Di Michele. Poi c'è quel Di Vaio che grida vendetta, ma sono errori che ci stanno e poi non si può tradire il cuore neroazzurro.

Saliamo di gradini ed entriamo nel podio.

3° posto per The Radicals, squadra in emergenza assoluta, con solo 3 difensori disponibili. Se per la prossima giornata il coach Filus non recuperà qualcuno dall'infermeria gli toccherà scendere in campo. Perde malamente la sfida, avendo anche un goal di vantaggio sull' Atl. Scarletico Fabbreiro, e preferisci uno spento Candreva al pupillo Barrientos..decisione che poi gli è costata la sfida.

2° posto per l'Atl.Scarletico Fabbreiro, che grazie agli ottimi voti riesce a vincere la difficile sfida con The Radicals e continua ad essere primo nella classifica generale. Io continuo a reputare la formazione di Dj Fabbra quella favorita per la vittoria finale, ma tutto dipenderà dai colpi di genio o dalle stronzate nel momento di postare le formazioni.

1° posto per Hattrick City, squadra solida e tosta che punta alla quarta stelletta.

6 comments:

Fabbra said...

ma qui come funziona? Chi vince la settimana posta il punto? uahauhauauha cmq si vede che qui c'é molta disoccupazione....tutti al Nord!

filus said...

orlondon ma una rilettura ogni tanto no? cmq condivido tutto al contrario dell'ultima volta in cui mi toccò leggere della castronerie fabbriane...

fab said...

ottimo punto, Luca! Lucido e non autociucciante come quello di qualcun altro. Ecco chi ha capito che la spocchia è cattiva consigliera!

Bellissima la frase: non è un doppio di tennis. Braun, datti al fanta-tennis!!!

braun said...

come ho detto durante il campionato di apertura mi darò al fantarugby

Lc said...

Per la rilettura nnn avevo tempo...giá ne ho speso troppo per scriverlo!

Fabbra said...

Evidentemente il buon Orlondon in odor di tribunale sta cercando di diminuire le autofellatio....Ma non basterá! Dura lex sed Lex....anche se nel tuo caso é moscia. E anche
piccola.