Jan 23, 2012

Ultima Giornata del Fantacampionato di Apertura

SFIDE

Bmb Utd 80.5 - Akragas 72
The Wanderers 82.5 - Raeolian 74
Van Penzos 59.5 - KOTMA 75.5

VOTI

THE WANDERERS - 82.5 (+3)
Boruc 6 Maicon 6 Silvestre 9.5 Basta 5.5 Vitiello 5.5 D'Agostino 5 Biabiany 6 Ledesma 8 Miccoli 13.5 Denis 5.5 Robinho 9

BMB UTD - 80.5
Sorrentino 4.5 Abate 5.5 Samuel 6.5 Danilo 6.5 Pjanic 10 Cossu 6 Snejder 7 Ramirez 6 Totti 14 Giovinco 4.5 Di Natale 10

KOTMA - 75.5 (+3)
Stekelenburg 5.5 Heinze 6 Licht 9.5 Spolli 6 Zaccardo 5.5 Candreva 7.5 Jankovic 9.5 Inler 5.5 Cavani 2.5 Milito 10 Cissé 5

RAEOLIAN - 74
Agazzi 6 Rosi 6 Lucio 6 Lulic 6.5 Isla 6.5 Migliaccio 9.5 Hernanes 6 Rigoni 5.5 Bojan 6.5 Calaiò 10 Di Vaio 5.5

AKRAGAS 72 (gioca in 10)
Amelia 6.5 Nagatomo 6.5 Campagnaro 4 Domizzi 6.5 Marchisio 6 Maggio 5 Moralez 6 Armero 8 Ibra 13.5 Pazzini 10

VAN PENZOS 59.5 (gioca in 10)
Marchetti 4 Barzagli 6.5 Portanova 6 T.Silva 6.5 Mexes 6.5 Ilicic 7 Vidal 6 Hamsik 6 Klose 5 Gilardino 6

CLASSIFICA FINALE

1) THE WANDERERS 154 (+13)
2) VAN PENZOS 146 (+1)
3) RAEOLIAN 133 (+4)
4) BMB UTD 132 (+11)
5) AKRAGAS 125 (+2)
6) KOTMA 75 (+9)

14 comments:

Lc said...

Sorpassssooooooooooooooo.....+8 mio caro Fab. Yo te pego!!

Lo so la mia vittoria mancava da troppo tempo ed era anche giusto che vincessi io..ma sn soprattutto fiero di essere stato il primo ad aver vinto 3 campionati!!!

FOTTETEVI!

filus said...

vabè ma il primo l'hai vinto con un sistema di punteggio diverso caro orlondon...magari quello lo avrei vinto io!

fab said...

Rinnovo SPORTIVAMENTE i complimenti al vincitore, ma ringrazio pubblicamente i miei per aver lottato fino all'ultimo con una rosa inferiore rispetto ad altri avversari e con tantissimi problemi. Non ho alcun rimpianto proprio perchè non avrei potuto fare di più, con gli uomini contati all'ultimo. A Luca dico solo una cosa: primo-secondo-primo-terzo-secondo-secondo. Questo è il mio score degli ultimi 6 campionati. Una sola parola: chapeau!

Proposta: sulla scia di quello che ha scritto luca, propongo di ribattezzare i due gironi in cui dividiamo il campionato APERTURA e CLAUSURA. Che ne dite?

Lc said...

E' vero,il primo l'ho vinto con un sistema di punteggio diverso da quello che usiamo adesso, ma secondo me con quel metodo è più difficile recuperare punti rispetto a questo..

Fabbra said...

beh in effetti caro Fab senza la nuova rinominazione dei mini-campionati non si puo vivere....ehehheeheh cmq ci sto!

Fabbra said...

Io aggiungo solo che alla fine per come stava andando in quest'ultima giornata, mi tengo stretto questo 3o posto, mantenuto coi denti.....poi pero se ci penso....e se considero il flop di Fab nelle ultime 5-6 settimane (tranne la precedente) mi mordo le mani perché questo suo vantaggio poteva essere recuperabilissimo magari nel giro di altre 2 giornate....ma purtroppo il campionato finisce oggi e oggi abbiamo questa classifica. Cmq sia sciapó ai primi 2 della classe e in particolar modo a Orlondon.

cartman said...

ogni mio commento lascia il tempo che trova, campionato da dimenticare e che più sfigato di cosi non si poteva...1 punto...

fab said...

@fabbra: non ci allarghiamo, dovresti baciarti i gomiti per essere riuscito ad acciuffare il terzo posto per un solo punto su un Espo in grande rimonta, non certo guardare davanti a te, dove io e Luca abbiamo fatto un campionato a parte.
Umilté, signori, umilté!

fab said...

Ah, e attendo le super-classifiche generali di Filus. Sento odore di sorpasso in vetta tra i fanta-manager...hehe

Fabbra said...

acciuffare? reggere piu che altro....sono sempre o quasi stato tra i primi 3 in quwsta APERTURA...penso sia il giusto premio...

Fabbra said...

infatti vincerai un supertelegattone....makeamiiiiiiiiiiiiii!

Lc said...

Fabbra che mi fa i complimenti mi suono un strano..forse perchè sono riuscito a togliere il primato settimanale ad Espo e quindi gli salvato il culo per il terzo posto?! :D

filus said...

infatti il paradosso è che fabbra doveva straperdere la sfida contro luca per arrivare terzo...
cmq a presto con le mie superultracazzate di stampo einsteiniano!

braun said...

finalmente si chiude una disastrosa apertura, adesso pensiamo alla clausura! (sti cazzi)