Jan 11, 2012

RITORNO AL FUTURO!

Cari colleghi, vi scrivo a proposito di un'eventuale edizione di ritorno del nostro amatissimo fantacalcio.
Innanzitutto, vorrei sapere se siete d'accordo nel proseguire questa piacevole tradizione, ma credo sia una richiesta retorica perché ne siamo diventati innegabilmente dipendenti.
In secondo luogo, in caso affermativo, dovremmo decidere quando effettuare l'asta. La prima giornata di ritorno si tiene esattamente nel weekend in cui io sarò a Parigi, quindi, se non vogliamo saltare la prima, dobbiamo riunirci prima del 26. Potremmo vederci nel weekend tra il 21 e il 22, cioè in concomitanza con l'ultima e decisiva giornata d'andata.
L'alternativa sarebbe fare l'asta dopo il 2 febbraio, saltando così la prima giornata.
La parola passa a voi.

Coglioni saluti.

26 comments:

Lc said...

Io sarei nel caso per sabato 21 durante il pome, tipo verso le 16, perché ho visto che domenica 22 il palermo gioca in casa cn il genoa e vorrei andare allo stadio.

cartman said...

io sono x il 21 nettamente xkè anche io il 25 parto

filus said...

ah tra l'altro! allora makeami???

fab said...

per me si puo fare il 21, no problema!

braun said...

21 sia!

filus said...

aspettasi parere di fammilano per eventuali criticità logistiche...

filus said...

ah fammilano aveva già risposto...scusate ragazzi sto entrando nella fase di fusione e perdita di cognizione spazio-temporale tipicamente universitaria...
ottimo allora...

cartman said...

ragazzi l'unica cosa è che si deve fare più tardi delle 16 xkè ho scoperto di avere un congresso...sxo tipo 17-17,30

Lc said...

Manca solo Fabbra, ma credo che per lui nn ci dovrebbero essere problemi...possiamo confermare l'asta del nuova fantacampionato SABATO 21 GENNAIO ALLE 17.30?

Ormai manca solo la sede..se volete potremmo fare da me.

cartman84 said...

ottimo!

braun said...

scusate ma il 21 pomeriggio ho delle gare in palestra da me. Potremmo farlo di sera?

filus said...

no di sera non penso...sabato sera sacro

filus said...

a limite potremmo fare domenica in alternativa, tipo prima di pranzo e poi vediamo le partite...però da sondare e in caso verificare se da me si può

braun said...

Ho i campionati regionali, vorrei proprio partecipare. Tra l'altro sono in palestra da me, quindi a un passo da casa.

Lc said...

Domenica mattino io non posso.
A questo punto possiamo scegliere un giorno della settimana e lo facciamo di sera..tipo GIOVEDI' 19.

Ma di sabato mattina nessuno lo vuole fare vero?

cartman84 said...

sabato mattina sono a un congresso

Fabbra said...

tra domenica e sabato mattina io voto sabato mattina...certo dalle 11 in poi almeno....

Lc said...

Sabato Mattina: Espo non può
Sabato Pome: Bruno non può
Sabato Sera: Sacra

Domenica Mattina: Io non posso
Domenica Pome: Allo Stadio
Domenica Sera:?

O optiamo per domenica sera opp lo facciamo durante i giorni feriali..

filus said...

non ho capito scusate...ma perché domenica mattina non si può? potremmo iniziare alle 11, poi eventualmente pranzare insieme e guardare le partite...

filus said...

ah ok orlondon non può...ma che devi fare?

cartman said...

al massimo domenica sera penso non ci siano problemi x nessuno, giusto???

filus said...

non so io forse l'indomani ho esame...ci aggiorniamo...

Fabbra said...

minchia fate mille discorsi raga...sveglia....vi smentite continuamente....

filus said...

makeami!

filus said...

cmq ragà io un sacrificio potrei farlo domenica sera, anche se preferirei farlo domenica mattina anche per evitare di finire domenica tardi...però se potete in altri momenti sarebbe meglio...

Fabbra said...

cmq se no un'latra opzione potrebbe essere sabato pome sul tardi (tipo 6-7) sempre che braun si riesca a liberare per quell'ora....cosi da cenare anche insieme e dp uscire.....che ne dite?