Dec 22, 2011

RISULTATI - 16a giornata

CLASSIFICA GENERALE alla quartultima
1-Van Penzos 137 (+4)
2-The Wanderers 128 (+9)
3-Raeolian 117 (+1)
4-Akragas 115 (+13)
5-Bambanaited United 102 (+5)
6-Kings Of The Milf Age 46 (+9)

LE SFIDE
Akragas 88,5 - Van Penzos 67
Wndrrs 73 - KOTMA 73 (pareggio)
Bmb Utd 66 - Raeolian 65

I VOTI
Akragas (+6)
Abbiati 6,5 - Dias 5 - Campagnaro 6,5 - Nagatomo 9,5 - Domizzi 6,5 - Maggio 7,5 - Diamanti 5,5 - Marchisio 6 - Lodi 10,5 - Pazzini 9,5 - Ibra 9,5
Wanderers
Boruc 6,5 - Maicon 7,5 - Silvestre 5,5 - Basta 5,5 - Jovetic 5,5 - Lamela 6,5 - D'Agostino 5,5 - Biabiany 10 - Denis 9,5 - Matri 4,5 - Robinho 6,5
KOTMA
Julio Cesar 6 - Biava 5 - Lichsteneir 6 - Heinze 6,5 - Aquilani 5,5 - Boateng 5,5 - Asamoah 6 - Inler 6 - Cisse 4 - Cavani 13 - Milito 9,5
Van Penzos (+1)
Consigli 5 - Thiago Silva 6,5 - Mexes 6 - Paci 6 - Barzagli 6,5 - De Rossi 7 - Hamsik 9,5 - Vidal 5,5 - Ilicic 4,5 - Gilardino 4,5 - Klose 5
Bmb
Mirante 3 - Samuel 6 - Aronica 6 - Danilo 7 - Pjanic 7 - Cambiaso 9,5 - Cossu 5 - Ramirez 5 - Cuadrado 5 - Totti 7 - Di Natale 5,5
Raeolian
Handanovic 6,5- Lulic 6,5 - Lucio 5,5 - Legrottaglie 5 - Pirlo 6,5 - Hernanes 4,5 - Isla 5,5 - Cerci 4,5 - Osvaldo 9,5 - Di Vaio 5 - Cavani 6

14 comments:

filus said...

scusate ragazzi...mi sto accorgendo che lamela nn ha assist,...correggo subito!

filus said...

corretto,e quindi col kaiser che orlondon vinse, però nella sfortuna si ritrova con la fortuna di non aver perso...pareggio e 9 punti per luca e bruno!
stamattina io convinto che orlandon stra-deretaneggiò...e invece è solo deretanaggio...

filus said...

cmq picciot controllate, come vedete manco io sono infallibile...però mi corressi solo...

filus said...

cmq ancora la matematica, a parte condannare bruno all'ultimo posto, consente qualsiasi cosa, anche un bambanano primo...insomma fino alla fine ci sarà da combattere se non per il primato almeno per la gloria...
peccato che c'è la sosta, perché il trend akre era davvero akre, con 11 punti di media a giornata...

e ringrazio il giapponesazzo cui solo io ho creduto!
akreau!

Fabbra said...

incredibile! tutte le mie previsioni in fumo! gia mi godevo la vittoria di braun e la mia....e invece no! I miei voti di merda riescono a rimettere in vita cadavere Espo, e neanche Osvaldone ci basta. Mentre non commento piu il culo di colui che é nato con la camicia. No comment, ne ho abbastanza!

Fabbra said...

per questo girone mi consolo col top score e con un dignitoso penultimo posto...

Lc said...

Fun Cool ai Van Penzos che ormai pregustavano una fuga solitaria, invece è bastata una giornata storta per riportarli con i piedi per terra. Te l'ho detto sei Klose dipendete. La vittoria è ancora lontana(-9);
Fun Cool allo sbirro-spocchioso di Puleo che ha avvertito Bruno per la formazione, quando in primis doveva pensare alla sua, punito con l'ultimo posto;
Fun Cool a Cavani e a Milito di cui era sicuro che sarebbe tornati al goal contro di me, ma non sono bastati per mandarmi KO;
Fun Cool a Filus e al suo trend akre. Infatti il mio trend è stato di gran lunga migliore e la rincorsa è ancora lunga;
Fun Cool ad Espo, che invece di ascoltarmi e mettere Giovinco ha preferito continuare cn il suo 3-5-2 di merda e così non è riuscito a superare Fab nella classifica settimanale;
Fun Cool a Matri che dopo avermi fatto vincere giornate su giornate adesso mi sta affossando sempre di più!

Fabbra said...

senti chi parla...colui che ogni settimana manda gli sms a Braun, anche sabato da casa mia dopo la radio e davanti a me......

Lc said...

Nonzi..ti ricordi male.E' stato espo a mandarglielo.
Io gliel'ho mandato qnd era contro Fab hahahaha..
Tanto è a giro...si è cpt.

braun said...

filus ma fabbra non ha cavani! Correggi!

filus said...

ovviamente è calaiò..ho letto cav invece di cal..in ogni caso un plauso a orlondon che vedo vittorioso alla fine...il suo corazzatone ce la metterà nel didietro a tutti quanti...chapeau alla squadra del secolo, amen!

Lc said...

Raspatona dp questa grandissima gufata!

braun said...

che bello essere pensati!!!

fab said...

Non voglio nemmeno commentare il culo incredibile di luca che riesce ad acciuffare un pareggio insperato. La sberla subita dall'ottimo Filus dovrà risvegliare lo spirito combattivo dei Van Penzos, che si erano un po' adagiati dopo il filotto di vittorie nelle sfide. Don't say cat...