Dec 12, 2011

LE TEGOLE NON FINISCONO MAI...

9 comments:

filus said...

beh che dire...la congiuntura al momento sembra davvero AKRe...speriamo continui...

fab said...

non è certo questo che mi spaventa, caro Fabbra!

filus said...

chapeau a orlondon che con chiello e buffon panchinari vince il tapiro della settimana..
p.s.: cmq non capisco com'è che hanno dato gol a de rossi se è autogol netto di vidal...

filus said...

mAKREamììììì!!!

huhuhuhuhu!!

W buffon e w chiellini...huhuhuhuhu!

Fabbra said...

cmq mi consolo con il fatto che avrei vinto cmq la sfida anche senza l ingresso in campo di legrottaglie.....tanto per chiarire...

Fabbra said...

ma ki deve postare i voti? cmq gira voce parimerito in testa....

filus said...

Secondo i miei calcoli nessun parimerito de nada, a che ti riferisci frabba?...cmq grazie fabbra che vincevi lo stesso, contro Ordeleritton pure un catavero vinceva...
cmq i voti dovrebbe postarli bruno...

Lc said...

Ordeleritton mi sempre un pó esagerato considerato che sn semrpre secondo e il cadavere eri proprio tu mio caro filo..ma si vede che hai la memoria corta! cm giá ti ho detto goditi qst unici momenti di gloria perché finiranno presto..

filus said...

beh non saprei...io per una mano metto la freccia...per l'altra mi tocco i maroni...