Dec 2, 2011

HO PRESO UN GRANQVIST!

Cari colleghi, vi porgo le mie più sentite scuse per quanto sto per dirvi.
Nella scorsa giornata, ho schierato tra i titolari il granchio svedese, pur non essendo più tra i miei tesserati (avendolo venduto nel mercato di riparazione).
Ammetto che non è una cosa da me, pignolo quanto sono, ma nelle ultime settimane gli impegni mi hanno tolto molta concentrazione, specie nell'ultima giornata che si è giocata a partire da venerdì e che mi ha costretto a fare una frettolosa formazione il giovedì sera.
Ovviamente tutto ciò non elimina il fatto che sono un gran testa di granchio..che volete farci..sono ancora innamorato del biondone svedese.
Aggiungo che il sostituto, Marchese, ha preso lo stesso voto (5,5).
Naturalmente accetto ogni vostra decisione al riguardo, proponendo logicamente che si consideri il subentrare del suddetto Marchese del Granchio.
Arrivedervicisi, e scusatemi ancora.

2 comments:

Fabbra said...

é un calcio malato...e tu sei piu fatto e malato! cmq per me possiamo chiudere un okkio.....tanto manco ce ne eravamo accorti....makeami

cartman said...

una birra l'uno e ci passiamo su dai!