Dec 7, 2011

(DIS)GRAZIATO

A volte succede. Il buonsenso deve imporsi sulla pignoleria a tutti i costi, sul cieco e bieco rispetto pedante delle regole. E' questa la lezione che tutti noi possiamo imparare, anche da semplici e appassionati partecipanti a una lega amicale di fantacalcio. Perchè nella vita non si finisce mai di imparare.
Perciò ho deciso di ritirare la mia proposta punitiva nei confronti dello sbadato Filus per il caso-Granqvist. Sperando che il suddetto presidente, da sempre animatore della nostra lega, possa riflettere su antichi comportamenti e, in futuro, possa avvalersi anch'egli della splendida e magnanima arma del buonsenso.

ps. rigrazio Mr Orlando, acerrimo rivale sul campo (è destinato a vincere a mani basse questo titolo) ma prezioso alleato fuori.

7 comments:

Lc said...

..talmente basse che mi tocco le palle contro il picchio che mi state augurando dalla prima giornata!

filus said...

fab semmai, nella prossima edizione, dovremmo riformulare il regolamento del mercato di riparazione, oltre che decidere il discorso dell'unanimità o della maggioranza, perché mi sembra che per voi sia un po' tutto casuale. Se questo episodio serve a migliorare la FA ben venga! Xiapeau!

Lc said...

Per noi casuale? Per quanto si è visto mi è sembrato il contrario. Tu ha deciso in base alle situazioni il principio di voto,a volte a maggioranza, a volte unanimità, a volte ad minchiam..

fab said...

Ahi ahi filo, vedo che il nostro proposito è stato vano...invece di redimerti e ringraziare chi ti ha graziato continui a fare il saputello. Umiltè, filo, umiltè! ;)

Fabbra said...

noto che ormai sono pompelmi continui tra Fab e Orlando....i gay nel calcio nn sono piu tabú...

filus said...

ragazzi che vi devo dire, continuo a non farmi capire, pazienza...frabba ma almeno dillo che per il caso Pepe eri dalla mia parte...pare che mi invento le cose...

filus said...

ma poi io non capisco perché devo ringraziare...sono stato io a sollevare la questione per onestà quando potevo starmi zitto e ho anche detto che accettavo qualsiasi vostra decisione, mica chiedevo la grazia...boh???? è un calcio MALAAAAATO!