Nov 8, 2011

Risultati

Classifica

Van Penzos 84 (+6)
Raeolian 78 (+7)
The Wanderers 78 (+13)
Bambanaited Utd. 72 (+11)
Akagras 64 (+2)
Kotma 26 (+1)


Sfide

Raeolian b. Kotma / 70 (-2) a 63,5

Wanderers b. Akagras / 82 a 68

Bamba b. Van Penzos / 72 (+1) a 71,5


Voti

Wanderers: tzorvas 5,5 - benatia 6 - silvestre 10 - basta 10 - jovetic 5 - d'agostino 6,5 - bonaventura 6 - lamela 6 - denis 10,5 - robinho 10,5 - matri 6

Bambas: sorrentino 6,5 - abate 6,5 - danilo 6 - dainelli 6 - Pisano 6 - cossu 5,5 - pjanic 8 - parolo 5 - di natale 10 - giovinco 6 - brienza 5,5

Van Penzos: frey 6 - balzaretti 5,5 - t.silva 7 - barzagli 6 - hamsik 6 - vidal 6 - ilicic 10,5 - de rossi 6,5 - hernandez 6 - gilardino 5 - klose 7

Raeolian: handanovic 5,5 - lulic 5,5 - cetto 6 - cannavaro 6 - legrottaglie 4 - hernanes 6 - migliaccio 6,5 - zahavi 11 - mutu 5,5 - bojan 10 - vucinic 6

Akagras: abbiati 6,5 - dias 6,5 - domizzi 6 - campagnaro 6 - marchisio 6 - maggio 6 - moralez 6 - lodi 3 - ibrahimovic 10,5 - floro flores 6 - moscardelli 5,5

Kotma: j. cesar 6 -burdisso 6 - spolli 5 - lichtsteiner 6 - natali 5 - aquilani 7 - asamoah 6,5 - inler 6 -cissè 5 - cavani 6 - bergessio 5

13 comments:

Lc said...

45 punti in 4 giornate, una media di 11,25 punti a giornata! Questo sono i numeri della mia rimonta.
Tutto il resto sono solo chiacchere..

Fabbra said...

Espo di merda tu e le tue anteprime delle classifiche...mi hai illuso sul secondo posto!

filus said...

frabba chi fa per sé fa per tre! Non fidarsi mai dei calcoli altrui...
cmq luca ormai imminente vincitore della FA, dopo 127 anni finalmente!
Tifo per lui nella speranza che fab non mi scalzi nella supergenerale!

rimane un campionato equilibrato nei primi 5, a parte una forte discontinuità dei miei uomini...certo non come luca, ma anch'io sono soddisfatto della relativa ripresa del mio akragas nelle ultime giornate..

Lc said...

Caro Filo non mi sembra tu l'abbia vinto l'anno o due anni fa..ma addirittura nel girone di andata del 2008...bei tempi anche per te.

filus said...

buuuuuuuu solito non-auto-critico buuuuuuuuuuu

filus said...

però negli ultimi due anni per ben due volte sono arrivato secondo e tu solo dal quarto in giù!
orlando buuuuuuuuuuuuuuuu!

Lc said...

sono felice che ti accontenti di arriva secondo..stai attento che quest'anno non vedrai neanche il podio.

braun said...

Kotma peggior squadra della storia di questa association. Ai miei giocatori piace troppo la "Fifa"

braun said...

Complimenti a Luca per l'affare con il sottoscritto, ci ha guadagnato solo lui. bravo

Lc said...

..ma guarda non c'erano dubbi!

braun said...

Ma chi e' il pirla che mi da per vincitore? Come se la mia squadra non fosse gia' abbastanza sfigata.

braun said...

Raeolian fottuto dal catechismo. Te l'ho detto che e' troppo presto per fare il familyguy!

cartman said...

minkia ammonizione legrottagliesca pazzesca e improvvisa! manco c'era fino a ieri!...ma è un fantacalcio maaaalaaaaato...