Nov 22, 2011

Il provocatore



Rivolgo i miei più sinceri complimenti al Provocatore ufficiale della lega, che è riuscito con poche abili mosse a provocare scomposte reazioni da parte dei colleghi, evidentemente sotto pressione o delusi per l'andamento delle loro compagini.

L'operazione è però riuscita a metà: il vero avversario, colui che da tempo immemore detiene il primato, è assolutamente insensibile alle provocazioni, e continua serenamente ad affrontare una sfida tanto affascinante. Forte di un gemellaggio ormai storico e di un palmares invidiabile, raccolgo il guanto di sfida lanciato dalla corazzata Wanderers e...che vinca il migliore! (speriamo di no!)

12 comments:

Fabbra said...

ben detto fratello!

Fabbra said...

ma quando l'hai scattata sta foto a Yepes? L'hai incontrato su un trenitalia da Milano a Bologna?

Lc said...

Le mie provocazioni hanno il solo fine di accendere questo fantacalcio che ormai era diventato più morto dell'ormai cazzo zombie di Braun.
E poi godo a leggere le imprecazioni dei vari presindeti, in primis del povero Fabbra.
Cmq le mie provocazioni non sono ancora finite..anzi..tuo mio caro Fab darai nella trappola e farai anche qualche sbaglio.

Ne riparliamo tra una settimana..

Fabbra said...

cazzo zombie di Braun un cazzo!

Lc said...

"..che vince il migliore! (Speriamo di no!)"

Ti riferisci al fatto che la mia squadra è la migliore e quindi sai già che perderai?
Per questo quel "speriamo di no"?

Tranquillo sono sicuro che vincerai tu, sei troppo forte..hai tutto portieri, difesa, centrocampo e un attacco che sempre un ospedale..

Fabbra said...

che sempre un ospedale? Io proporrei una legge che ti vieti di vincere fin quando nn impari a scrivere come si deve e soprattutto con senso compiuto...

fab said...

hahhahah ma infatti i miei complimenti sono sinceri, mio caro! Hai fatto il massimo nel tuo ruolo di provocatore e volevo solo elogiarti.
La frase finale è una citazione di un famoso detto di Nereo Rocco, ma si riferisce al fatto che la tua squadra è nettamente più forte della mia, quindi spero di sovvertire il pronostico!!

ps. Fabbra sta a sclerà!

Lc said...

A fabbra brucia abcora la prestaziosne soytotono di bojan..e forse anche prr lo scambio cn denis

filus said...

soytomaioòòòò!!!

braun said...

povero fabbra un cazzo

braun said...

orlando dislessico a scrivere un cazzo

braun said...

cazzo zombie di braun può anche essere