Oct 27, 2011

Tempo di mercato...

Cari colleghi,
Come già anticipato da Espo è tempo di mercato, ma quando farlo?
Dobbiamo sempre ricordare che la prima giornata sarà recuperata durante il mese di dicembre e quindi abbiamo due scelte:

1) Settimana prossima ,da Martedì 1 Nov a Sabato 6 Nov, quindi tra la 10a e la 11a di Serie A [ovvero la 9a e la 10a della nostra Lega];

2) Tra due settimane, quando ci sarà la sosta per la nazionale, ovvero da Martedì 8 Nov fino a Sabato 19 Nov, quindi tra la 11a e la 12a di Serie A [ovvero la 10a e la 11a della nostra Lega];

Spazio alle vostre opinioni e spero che questo post venga, non dico supercommentato, ma almeno votato!

17 comments:

filus said...

durante la sosta ci sarebbe più tempo, però sarebbe più usuale la prossima settimana, visto che abbiamo sempre fatto tra la nona e la decima...visto che non cambia nulla, io sono per dare la possibilità ai deboli di rinforzarsi (forse anche perché tra i deboli ci sono io?? chi lo sa...).
Quindi sarebbe più giusto la prox settimana.
Però è anche la settimana di santi e morti, quindi magari a qualcuno potrebbe venire male...boh? parola agli altri..

filus said...

intanto butto lì una proposta shock del terzo tipo per fab:

Abbiati+Amelia per due qualunque dei suoi portieri;
uno qualunque dei miei attaccanti (a parte Ibra e Pazzini) per Maxi Lopez.
Parola a fab ed eventuali trattative possiamo portarle avanti in privato.

filus said...

p.s.: bruno per il post voti ci pensi tu? l'altra volta avevi saltato il turno...a me verrebbe meglio postarli la prox settimana!

Lc said...

..Oppure fab..

filus said...

no vabbè se non può bruno li faccio io perché vengo prima di fab...entro domani sera potrei, ma mi verrebbe molto meglio la prox giornata

Lc said...

Secondo i miei calcoli sono io e fabbra li abbiamo fatti due volte, gli altri una volta e fab ancora non ha avuto questo immenso piacere di postarli! Forse mi sbaglio..ma dovrebbe essere così!

cartman said...

io voto x la settimana prox!

Lc said...

..guarda il tuo voto era scontato..ormai sei con le pezze al culo!

filus said...

ma poi tra l'altro chi cacchio rimane? torje?

cartman said...

tu non preoccuparti filus...

fab said...

io dico di farlo per la sosta: abbiamo più tempo!

filus said...

fab ma della proposta di scambio che mi dici?

Lc said...

Situazione Voti:

1) 2 voti (Filo e Espo)
2) 2 voti (Fab e Luca)

fab said...

I voti li posso postare io domani nel primo pomeriggio.

@filus: grazie ma declino l'offerta. Ho grande fiducia nel ritrovato marchetti e in frey e non voglio liberarmente. Poi francamente non saprei quale dei tuoi attaccanti scegliere...sorry man!

filus said...

ok don't worry fab.

Comunque se non c'è impossibilità grossa da parte di qualcuno di fare il mercato durante la prossima settimana, io direi che sarebbe corretto fare il mercato non durante la sosta, ma tra la nona e la decima come abbiamo sempre fatto. Secondo me non ha senso cambiare le regole in corso d'opera a meno che non ci sia unanimità, oppure a meno che (ripeto) non ci siano grossi problemi durante la prossima settimana.

Espo said...

quoto filo

braun said...

io sono per mercato la prossima settimana e per il post risultati a quanto ho capito ci pensa fab.