Oct 17, 2011

RISULTATI SESTA GIORNATA

Visto l'impossibilità di Fab e l'assenza di Bruno mi sono preso questo emozionante piacere...quindi non mi parlate di voti e risultati per altre 6 giornate.

SFIDE

Akrags 68 vs Van Penzos 69.5
KOTMA 50.5 vs The Wanderers 65
Raeolian 67.5 vs Bambanaited Utd 68.5

VOTI


Akrags 68
Abbiati 6 Campagnaro 5 Nesta 5.5 Dias 6 Canini 5 Marchisio 6.5 Maggio 6 Lodi 9.5 Moralez 5 Ibra 8.5 Pazzini 5

Van Penzos 69.5
Frey 6 T.Silva 6 Kaladze 4 Barzagli 6.5 Conti 5 Hamsik 5.5 Birsa 5.5 De Rossi 5.5 Klose 10 Maxi 6 Cassano 9.5

KOMTA 50.5 (-5) gioca in 10 new flop score
De Sanctis 3.5 Lichtsteiner 6 Silvestre 5 Heinze 6.5 Asamoah 6 Inler 5.5 Candreva 6 Cruzado 6.5 Bojan 6 Pratto 4.5

The Wanderers 65
Boruc 6 Maicon 7 Chiellini 5 Cassani 5.5 Cossu 5 Jovetic 5.5 Gomez 6 D'Agostino 6 Milito 5 Robinho 9 Cissè 5

Bambanaited Utd 68.5 (+1)
Ujkani 6 Abate 8 Samuel 5.5 Sardo 5.5 Nagatomo 4.5 Krasic 4.5 Cambiasso 9 Behrami 6 Palacio 6.5 Lavezzi 7 Di Natale 5

Raeolian 67.5
Agazzi 6 Lucio 4 Legrottaglie 6.5 Cannavaro 5 Hernanes 10 Rigoni 7 Dossena 5 Cerci 5.5 Osvaldo 9.5 Mutu 3 Di Vaio 6

CLASSIFICA GENERALE

Van Penzos 60 (+13)
Raeolian 49 (+4)
Bambanaited Utd 46 (+11)
Akragas 38 (+6)
The Wanderers 33 (+5)
KOMTA 16 (+1)

10 comments:

Lc said...

Prima di modificare la classifica generale aspetto la conferma della correttezza dei dati.

Lc said...
This comment has been removed by the author.
Lc said...

E continuo a ritenere incompetenti i giornalisti che danno i voti..esempi lampanti Boruc,Gomez, Jovetic e Cissè..

filus said...

orlondon ma hai bevuto??? apprezzo lo sforzo ma pasticciaccio facisti!
innanzitutto non ho preso nessun malus! e poi frabba non ha messo handanovic ma agazzi, senza contare poi che moralez ha preso 5 e non 6. Morale della favola: io ho fatto 68 e non 67, e frabba 67,5 e non 68,5.
QUindi frabba ha perso la sfida e io ho fatto più di lui, quindi espo ha fatto 11 punti, io 6 e frabba 4!

Il fumo marchigiano era buono??
Forse un po' troppo economico vero??
huahuhuahuhuhauh!!!

filus said...

p.s. sull'incompetenza dei giornalisti no doubt, basti vedere i voti del derby, alti quelli della roma e bassi quelli della lazio...l'avrà fatta un romanista...klose ed hernanes meritavano almeno 7,5 (io gli avrei dato 8)..e 7 ad osvaldo non esiste al mondo!

Lc said...

Sinceramente ieri ero molto stanco e visto che qua nessuno prendeva l'iniziativa ho decido di farli io.
Ero sicuro che avevo fatto qlc sbaglio però l'importante era postarli.

PS
FOTTETEVI!

Fabbra said...

Vabbé Orlando la stanchezza ci sta...ma cambiarmi la formazione non si é mai visto ahahahaha cmq apprezziamo tutti il tuo prodigarti per la causa....a diffetenza di certa gente, cui é meglio non parlare....perché magari troppo impegnata anche solo a rispondere sul blog. Ma evitiamo polemiche, gia sappiamo dove si andrebbe a finire....

filus said...

ma infatti pare che 'sto fantacalcio per qualcuno stia diventando un peso...boh???

cmq luca, se me lo dicevi li postavo io...a saperlo prima...

filus said...

in ogni caso complimenti al costante ed esperto fab, che nonostante la lontananza potrebbe alla fine del girone coronare il sogno di superare il sottoscritto nella supergenerale di tutti i tempi..staremo a vedere..la squadra lo sostiene alla grande!

cartman84 said...

la squadra??????????????????? il culo vorrai dire, klosegolle all'ultimo grida allo scandalo!