Oct 24, 2011

RISULTATI 7a giornata

Le sfide:

Van Penzos - The Wanderers 67-75
Akragas - Raeolian 56,5-63,5
Bmb Utd - KOTMA 74,5 - 55,5


I voti:

Van Penzos 67
marchetti 7 barzagli 6.5 balzaretti 6.5 astori6 de rossi 6.5 hamsik 5 ilicic 5 stankovic 6 cassano 7,5 klose 6 pinilla 5

The Wanderers 75 (* -2 modificatore)
BORUC 4 MAICON 6 KONKO 6 CHIELLINI 4,5 J.ANGEL 5.5 BONAVENTURA 6 JOVETIC 13.5 D'AGOSTINO 5.5 MATRI 13.5 ROBINHO 5 CISSE' 7.5

Akragas 56,5 (** -3 modificatore)
Abbiati 2 Nesta 6 Gamberini 5,5 Dias 5.5 Campagnaro 5 Lodi 6.5 Marchisio 6 Armero 7 Maggio 5.5 Ibrahimovic 5 Pazzini 5.5

Raeolian 63,5 (***gioca in 10)
Handanovic 6.5 Lucio 6.5 Legrottaglie 6 Hernanes 6.5 Pirlo 6 Cerci 5 Isla 6 Calaió 9.5 Di Vaio 5 Vucinic 6.5

Bmb Utd 74,5
Mirante 4 Abate 5.5 Danilo 6.5 Nagatomo 6.5 Ramirez 5,5 Cambiasso 5,5 Sneijder 8 Cossu 6 Di Natale 14,5 Palacio 6,5 Giovinco 6

KOTMA 55,5 (**** gioca in 1o)
J. Cesar 6,5 Biava 5 Lichtsteiner 5,5 Zaccardo 6 Spolli 5.5 Asamoah 5,5 Candreva 5 Inler 5.5 Vargas 5.5 Cavani 5.5


Classifica generale

Van Penzos 66 (6)
Bmb Utd 57 (11)
Raeolian 56 (7)
The Wanderers (13) 46
Akragas 40 (2)
KOTMA 17 (1)

14 comments:

Espo said...

pirla, cossu 6 e poi ti sei dimenticato di giovinco!

Espo said...

non cambia nulla ma non te la fidi lo stesso!

filus said...

allora: giovinco non gioca per bruno ma per espo, quindi espo fa 74,5 (considerando anche che cossu ha preso 6 e non 5,5), e bruno fa 55,5 e non 61,5.
Morale della favola: i primi 4 ok, ma io ho fatto 2 punti mentre bruno 1.

Un po' di attenzione picciò. Ogni volta due ore di tempo perse per correggere le vostre distrazioni...meriterei 10 euro di bonus!
Fottetebbbis!

Lc said...

Infatti..mi sembrava strano che avevi fatto solo 68..
Grande prova dei miei che riescono a battere la capolista ed a conquistare una posizione!
Continuiamo cosí..alla ricerca della vittoria!
Forza Wanderers!

Lc said...

Espo inculato per mezzo punto nella settimanale...cm ci si sente?

cartman said...

estasiato...dopo un weekend cosi ti concedo anche il mezzo punto!

Lc said...

Mr Fabbra,qnd puoi correggi gli errori ed aggiorna la classifica generale.

Fabbra said...

RAGAZZI mea culpa, evidentemente il fatto di averli fatte a tarda ora durante la notte ha influito ma ancora nn m rendo conto di come sia potuto finire il buon Joe Vinco tra le fila del malcapitato Braun. Boo avevo fatto copia e incolla delle formazioni...evidentemente qualke cosa si sará spostata. Cmq ora correggo subito e mi prostro alle vostre frustate...

Fabbra said...

Cmq tornando ai risultati di giornata, mi auto-pompino come d'abitudine ma questa volta meritatamente, insomma é la seconda volta ke nonostante gioco in 10 vinco la sfida con l'avversario, se non é grinta e soliditá questa non so di cosa parlare...E sono anche contento che nonostante la giornata poco felice per me (ho perso il secondo posto ma considero che giocavo in 10) ho anche limitato i danni e perdipiú recuperato un punticino a Fab. Chapeau Raeolian, ma aspetto di poter schierare per la prima volta prima della fine del girone d'andata il modificatore in difesa, la mia vera arma in piu, considerando paratutto Handanovic, ma che ancora non ho potuto sfoggiare....e li si ke vi inculo!

Lc said...

Forse dp il mercato..perché fino a qnd giocherai cn due difensori e mezzo sará difficile...hahahaha...

filus said...

ca grazie frabba, hai giocato contro Cadavergas...pure uno zombie mi batteva...ma fammi capire una cosa: fai copia e incolla e poi fai fare i calcoli a excel?

Fabbra said...

no...faccio copia e incolla delle formazioni postate e poi vado aggiungendo i voti.....cose semplici

Lc said...

Cmq la scelta di non schierare Milito mi ha dato ragione..alla fine non ha neanche giocato, ma ho fatto una grande scelta!
Autopompino per Orlondon!

cartman said...

troppi pompini da queste parti