Oct 29, 2011

formazione braun regolarmente data in tempo

De Sanctis
Biava
Heinze
Lichtsteiner
Burdisso
Aquilani
Asamoah
Boateng
Inler
Cissè
Cavani

stekelenburg
spolli
zaccardo
candreva
cruzado
quagliarella
pratto

18 comments:

Lc said...

Espo sei proprio un pirla...la potevi anche non postare.

filus said...

mi piace!

filus said...

ma che dire però della tua burdisso-pirlata???

filus said...

cmq ragà allora il calendario del mercato? proposta:

martediì entro mezzanotte la lista dei venduti a dennis;
mercoledì entro le 10 la lista delle offerte;
giovedì idem;
venerdì idem.
Ce la dovremmo fare in 3 manches...

filus said...

p.s.: da vagliare la disponibilità di dennis...

cartman said...

quoto filus!

Lc said...

Fabbra vuol farlo tra due settimane. Non so..lui é ancora fuori e tornerá lunedí, quindi dovremmo aspettare il suo ritorno..

cartman said...

lunedi ne riparliamo meglio anche con fabbra

filus said...

scusate ma se frabba 'sta settimana è a palermo non ha problemi a farlo ora...le regole in corso si cambiano solo all'unanimità!
correttezza rules!

Lc said...

Sinceramente non si sn mai stabilite le date delle giornate e si è sempre detto tra la 9^ e la 10^ giornata, quindi non capisco il discorso dell'unanimità! Non sono regole che riguarda il gioco o modificano regole già stabile, è una decisione che deve essere presa in base alle esigenze di tutti e non solo perchè ci fa comodo fare il mercato subito perchè si è con l'acqua alla gola. Per me no cambia niente, ma se altre persone vogliono farlo tra due settimane si ascolteranno le loro motivazioni. Fabbra torna lunedì quindi si può aspettare fino a dmn per poi decidere.

filus said...

Certo che si ascolterà frabba. Però ripeto, il fatto che si sia sempre fatto tra la nona e la decima rappresenta una regola non scritta che, come tutte le altre, viene confermata se non se ne parla espressamente prima dell'inizio del campionato. Se proprio si vuole modificare in corso, si può fare solo all'unanimità (a meno che, ribadisco, non ci siano ragioni urgenti da parte di qualcuno per cui non si possa fare questa settimana).
Per il discorso della comodità del mercato, non credo che faccia comodo solo a qualcuno, ma a tutti, visto che dà la possibilità di rafforzarsi, e se proprio fa comodo a qualcuno, questo sarebbe uno dei più deboli, ragion per cui mi sembra ulteriormente giusto farlo tra la nona e la decima.

Che silloggggismo amisssscccii!!!

Kant mi fa una pippa ;)

cartman84 said...

concordo con luca x parlarne domani, resta il fatto che le giornate sono 19, la metà di 19 è 9.5 che corrisponde tra la 9a e la 10ma giornata, se a volte abbiamo protratto il mercato era solo x esigenze di uno di noi che non poteva farlo, ma qui tutti mi sembrano a disposizione...

cartman84 said...

minkia filo mi copi! e mi superi anche, akrasciapò!

filus said...

a voler essere pignoli, espo, l'argomentazione del 9,5 mi pare debole, perché non esiste una giornata numero 9,5, cioè non esiste una giornata che decreti esattamente il giro di boa, visto che il numero di giornate è dispari.
Quindi il mercato si può fare arbitrariamente o dopo la nona (quando mancheranno 10 giornata) o dopo la decima (quando ne mancheranno 9).
Però siccome farlo tra la nona e la decima è una regola non scritta, e siccome prima si fa e meglio è per favorire la giustizia sociale, allora è meglio farla subito!

Che silloggggissmooo amiscciiii!!!

filus said...

proprio i sillogggismi di chi non a un cazzo da fare...ma infatti torno a studiare...fottetebbis!

filus said...

*errata corrige: ha

Lc said...

bruno tocca a te postare.

cartman said...

se bruno non può ci penso io