May 16, 2011

RISULTATI GIORNATA 18

LE SFIDE
The Hooligans b. Noguri Heroes 76.5 - 75
Chapeau! b. Celta de Victoria 71.5 - 62.5
Lerner Brema b. Leerd Hammers 73 - 69

CLASSIFICA SETTIMANALE
The Hooligans 13
Lerner Brema 9
Noguri Heroes 8
Chapeau! 7
Leerd Hammers 2
Celta de Victoria 1

CLASSIFICA GENERALE
Lerner Brema 141
Noguri Heroes 137
The Hooligans 117
Chapeau! 114
Leerd Hammers 112
Celta de Victoria 107

I VOTI
The Hooligans (76.5)
abbiati 5.5 barzagli 6.5 criscito 5 ranocchia 6 asamoah 10 behrami 6 mauri 5.5 seedorf 10 borriello 5.5 di natale 6.5 pinilla 10

Noguri Heroes (75)
buffon 5.5 benatia 6 dainelli 5 gamberini 6 lucarelli 6 hernanes 13 jimenez 6 ambrosini 6 eto'o 9.5 pato 7 matri 5

Lerner Brema (73)
muslera 4.5 pasqual 6 cassani 5.5 canini 5.5 nagatomo 6 maggio 6 giaccherini 10 lodi 7.5 totti 6.5 miccoli 9.5 maxi lopez 6

Chapeau! (71.5)
doni 4.5 maicon 6.5 armero 6.5 burdisso 6 chiellini 6 hamsik 6 guberti 5.5 candreva 6 pozzi 6 robinho 13 mutu 5.5

Leerd Hammers (69)
j.c. 5 abate 6 thiago silva 6.5 lichtsteiner 6 palacio 9.5 inler 6.5 montolivo 5.5 olivera 6 pellissier 5.5 zarate 7.5 gilardino 5

Celta de Victoria (62.5 *gioca in 9)
handanovic 7 zaccardo 6 lucchini 6 campagnaro 6 parolo 6.5 giovinco 10.5 cossu 9.5 vucinic 4.5 milito 6.5

16 comments:

fab said...

dovrebbero essere giusti ma, al solito, date una controllata. E arrivano i primi verdetti: fabbra e fab si giocano il primo posto e il secondo è assicurato, mentre Luca con la sconfitta di oggi vede ridotte al lumicino le speranze di podio.
Braun rovina la festa del possibile sorpassone a fab. Te possino...

fab said...

a questo punto, bruno, devi battere anche fabbra domenica prossima. Fai il tuo dovere di guastatore fino in fondo, cribbio!

filus said...

Confermo la giustezza dei conti, e quindi anche la certezza che il primo si chiamerà fabrizio, e il secondo pure. Dal terzo all'ultimo può ancora succedere di tutto. Chiunque può arrivare terzo e chiunque ultimo.
Si decide tutto in una sola giornata.
Chapeau!

Lc said...

Ma qnt mi rode il culo..ma quanto.
Se avessi avuto 11 giocatori avrei vinto la sfida e sarei arrivato anche quarto o addirittura terzo..

Fabbra said...

Beh devo dire (e possono confermarlo filo ed espo) che sabato ero molto demoralizzato e gia pensavo che Fab faceva sorpassone e io magari ultime posizioni settimanali. Poi domenica sono arrivati anche per me i gol e la luce si é riaccesa. Peccato per quei 2 punti di svantaggio da Fab nel punteggio settimanale (quindi Maggio non é assist per gazzetta?). Cmq sia rinnovo la sfida al mio amico/nemico Fab e che vinca il migliore...ma ci sará da soffrire domenica prox mamma mia...cardiopalma! Peccato solo che gia sabato partiró e saró all'oscuro di tutto fin quando non potró avere notizie di calcio! Ma forse meglio cosí....soffriró di meno!

filus said...

Confermo la demoralizzazione di Frabba risalente a sabato, poi sanata dalle reti di Miccoli e GianGiac, che addirittura lo fanno allungare nei confronti di Fab. Riguardo agli assist, in fondo anche fab è stato penalizzato visto che un assist di pato non è stato convalidato. In ogni caso non sarebbe cambiato niente.

E comunque chapeau al grande fab che porta fortuna a una metropoli da anni vessata dalla destra, e ora quasi tornata (sperando nel ballottaggio) in mano a noi sinistrorsi. Tempo di ballottaggi sia al fantacalcio che in politica.

Ballottaggieau!

fab said...

il ballottaggio dovrebbe essere sicuro e già questo è un gran risultato! Ma l'appetito vien mangiando e spero che Lety vada a casa come merita, soprattutto dopo essersi esibita in balli improbabili e aver usato mezzucci scorretti nel confronto tv. PisaDj (così lo chiamano qui a Milano) è messo proprio bene!

Tornando al fantacalcio, l'incontentabile Fabbra farebbe bene a lamentarsi di meno e a godersi il culo che lo assiste: se non avessi avuto la sfiga di incontrare il vincitore di giornata, sarei già davanti a lui! E questo mi rode assai! Lui aveva di fronte materasso-Espo e ora alla prossima io me la vado a giocare contro gli imbattibili Chapeau degni del miglior Djokovic! Ma lotteremo fino alla fine!!!

filus said...

Essere paragonato all'enorme Djoko mi lusinga. Me l'hai gufata!

Gufeau!

fab said...

gioco sporco, caro filus! ;)

braun said...

Spero di confermare il trend positivo anche nella prossima e decisiva giornata. Pazza "The Hooligans" amala.

fab said...

ti conviene!!!

braun said...

Cmq da ultimo a terzo in una sola giornata. Pazzo "campionato" amalo!

Espo said...

per una volta devo dare ragione al patetico fab, la squadra materasso è crollata sul più bello cedendo il passo al patetico filo e soprattutto all'ancora più patetico braun...che dire, una squadra costruita su un unico imbecille zingaro e ommemmè che da due mesi ormai mi ha abbandonato al destino infame di sganciare li sorrdi...pazienza e già penso alla prossima stagione targata tevezzzzz!!!!!!!!!

fab said...

hahahahaha annus orribilis per Espo, che una volta dominava i campionati e ora naviga nelle zone basse da ben 3 gironi!!! Come cambia la vita, caro facc'e mmè!

Espo said...

da quando mi affido ai milanisti va sempre peggio...

braun said...

scherzando scherzando "l'ancor più patetico braun" ha vinto il girone di andata e lotta per la zona podio in questo girone di ritorno....si fa presto a spararla grossa....