Mar 21, 2011

Risultati 11ma giornata

LE SFIDE
Lerner Brema b. Chapeau! 78 - 73
Leerd Hammers b. The Hooligans 73 - 63.5
Celta de Victoria b. Noguri Heroes 77.5 - 61

LA CLASSIFICA
Noguri Heroes 87 (+1)
Lerner Brema 87 (+13)
Celta de Victoria 74 (+11)
Leerd Hammers 72 (+9)
The Hooligans 69 (+2)
Chapeau 55 (+6)

I VOTI
Lerners 78 (+1)
muslera 6.5 lucio 5 pasqual 5.5 chivu 6.5 mandelli 6 lodi 5.5 pastore 5.5 marchisio 6.5 cavani 13.5 del piero 10.5 miccoli 6

Celtas 77.5 (+6)
Handanovic 6 Balzaretti 6.5 Nesta 6 Zaccardo 9.5 Rubin 5.5 Krasic 9 Giovinco 6 Cossu 6 Sanchez 6.5 Sculli 6.5 Cassano 4

Chapeaus 73
Viviano 5 Maicon 5 Chiellini 5 Armero 5.5 Cambiasso 6.5 Hamsik 7.5 Pizarro6.5 Candreva 6 Pazzini 10 Mutu 10 Robinho 6

Hammers 73 (+1)
Julio Cesar 7 A.Masiello 5.5 Thiago Silva 6 Zapata 6.5 Ziegler 6 Palacio 6 Sneijder 5.5 Lazzari 5 Zarate 10 Pellissier 9.5 Gilardino 5

Hooligans 63.5 (gioca in 10)
De Sanctis 5 Biava 6.5 Criscito 6 Domizzi 5 Gastaldello 5.5 Asamoah 6 Behrami 6 Mauri 7.5 Di Natale 9.5 Pinilla 6.5
Noguris 61 (-2)
Buffon 4 Cannavaro 6 Benatia 7 Juan 5 Bonucci 6 Hernanes 5 Menez 4.5 Santana 6.5 Eto’o 6 Pato 4.5 Di Vaio 8.5

18 comments:

Espo said...

controllate bene anche voi prima di ufficializzare la classifica

Fabbra said...

Incredibile come una giornata puo stravolgere tutto....e io che mi davo gia per spacciato dopo il tracollo della settimana scorsa...cmq adesso si che incertezza ruls come non mai...

Lc said...

Grande prova dei miei in assoluta emergenza attacco con uno strano 4-5-1. Vittoria che ha un gusto speciale per due motivi:primo, perchè è arrivata contro la capolista/corazzata;e secondo, perchè siamo riusciti ad agguantare un terzo posto che 5 giornate fa era diventato un miraggio. Grande Ragazzi!!
Ora attendo il Principe per ambire a qlc di più..e le prime due davanti diventano sempre più vicine.

Una piccola considerazione su questo Fantacalcio..rimane ancora aperto non per merito delle inseguitrici, ma per incompetenza (Fabbra) o scarsa attenzione (Fab) delle due corazzate, perchè davvero ci sarebbe stata storia..

Lc said...

NON ci sarebbe stata storia..

Lc said...

@Fab:
Cossu/Sculli- Ambrsini
Crespo-Lavezzi

fab said...

@Luca: dico no allo scambio, sto bene a centrocampo e l'infortunio di Iaquinta non mi permette di sacrificare nessuno in attacco.

Sul campionato in generale, penso che in parte quello che dice Luca sia vero. Ma è quello che succede quando si hanno rose ampie, ed è più facile commettere degli errori. Mi sembra però che in linea generale sia un girone livellato verso il basso, proprio come l'attuale serie A. Ma come al solito attendo il confronto statistico di Filus, che ultimamente mi sembra più assente di me sul blog...sarà la depressione per l'ultimo posto in classifica?

Lc said...
This comment has been removed by the author.
Lc said...

Se i risultati sono corretti si prega di aggiornare la classifica generale.

filus said...

Ma veramente altri sembrerebbero depressi visto che non scrivono mai sul blog, manco i commenti. Io quanto meno a commenti sono tra i primi insieme a orlondon e fammadrìd. Per i post purtroppo dovrete aspettare tempi migliori, soprattutto perché fare tutti quei cacchio di conti è tempo che se ne va.
Cmq chapeau, a differenza di altri ultimi in passate edizioni, non molla mai. Lo dimostrano le ultime tre giornate dove ho collezionato una media di 8 punti a giornata.
Fino alla fine non mollereau!
Merito il premio per la digniteau!

braun said...

un grande plauso ai miei colleghi fantacalcistici per impegno e risultati ottenuti: in particolar modo a Fabbra, Espo, Luca e Fab.

Lc said...

@Filo:
Nesta-Maicon
Parolo-?

filus said...

Interessante proposta ma non sono sicuro di accettare per due motivi:
1)calo del Milan e squadrone Inter;
2)mi seccherebbe togliermi Rosina (che è nel Cesena come Parolo e due del Cesena non rulz) preso al mercato un occhio della testa.
Ti avevo detto che mi piace molto Parolo effettivamente, ma non avevo considerato la "situazione Cesena".
Comunque vediamo nelle prx due settimane...in caso azzizziamo qualcosa anche coinvolgendo l'attacco...

Lc said...

La mia proposta è dettata dalla tua richiesta di avere Parolo.
Non intendo fare altre proposte, nel caso sarai tu a farne.
Per qnt riguarada i tuoi motivi:
1) Non si può mettere in discussione il valore di Nesta, uno dei migliori centrali in serie A.
2) Hai sborsato una cifra per un panchinaro, almeno Parolo gioca titolare fisso.

filus said...

1)Nessuno mette in discussione il valore del più forte centrale italiano degli ultimi 15 anni.
2)Ho sborsato una cifra per un panchinaro consapevole che fosse tale.
3)Chapeau!
:D

Lc said...

Se i risultati sono corretti si prega a Mr.Espo di aggiornare la classifica generale.

Fabbra said...

ma puoi farlo anche tu...non hai le manine? anzi sai ke ti dico...lo faccio io...

Lc said...

Per Braun:

Parolo/Poli - ?
Crespo/Nené - Pinilla

braun said...

i giocatori che offri non mi interessano....