Mar 14, 2011

RISULTATI - 10a giornata

CLASSIFICA GENERALE alla decima giornata

1-Noguri Heroes 86 (+11)
2-Lerder Brema 74 (+2)
3-The Hooligans 67 (+13)
4-Leerd Hammers 63 (+1)
4-Celta de Victoria 63 (+4)
6-Chapeau! 49 (+9)

LE SFIDE
Chapeau! 66,5 - Leerd Hammers 63
Noguri Heroes 71 - Lerner 64,5
The Hooligans 73 - Celta 65,5

I VOTI
Hooligans
Abbiati 5 - Biava 5,5 - Criscito 6 - Ranocchia 7 - Asamoah 6,5 - Behrami 6,5 - Ilicic 5 - Ledesma 6 - Maccarone 5,5 - Di Natale 15 - Floccari 5
Noguri (+3)
Buffon 5 - Juan 6 - Benatia 10 - Lucarelli 5 - Cannavaro 6 - Hernanes 5,5 - Santana 6,5 - Diamanti 5,5 - Eto'o 9 - Di Vaio 5 - Pato 4,5
Chapeau
Doni 6 - Chiellini 5,5 - Silvestre 6,5 - Armero 5,5 - Maicon 5 - Pizarro 6,5 - Hamsik 11 - Rosina 6 - Conti 4,5 - Robinho 4,5 - Pazzini 5,5
Celta
Curci 5,5 - Balzaretti 5,5 - Nesta 5 - Rubin 5,5 - Krasic 4 - Cossu 5,5 - Sanchez 13 - Giovinco 5,5 - Sculli 5 - Vucinic 6 - Crespo 5
Lerner (gioca in 10)
Sorrentino 5,5 - Lucio 6 - Nagatomo 6 - Canini 5 - Lodi 7,5 - Perrotta 5,5 - Giaccherini 4,5 - Maxi 6 - Bergessio 5,5 - Totti 13
Leerd
J.C. 9 - T.S. 6,5 - Abate 6,5 - Mantovani 5 - Palacio 6,5 - Olivera 6 - Lazzari 5 - Sneijder 5,5 - Zarate 5 - Ibra 3 - Acquafresca 5

15 comments:

filus said...

Picciò controllate bene chè stavolta mi sento stato meno attento del solito...verificatebus

Fabbra said...

purtroppo é tutto giusto! Sfiga di merda!

Lc said...

Girone di fuoco per il Celta de Victoria che in questo girone (di 5 sfide) ha racimolato punti e posizione. Alla 5^ Giornata era ultima a -35 dal primo e -34 dal secondo. Adesso, alla 10^, - 23 e soli -11 dal secondo..per non parlare del terzo posto che era a -12 e adesso soli 4 punti.
Ottima prestazione dei miei e adesso aspettiamo la capolista per vedere la reale forza della squadra.

CELTA DE VICTORIA!

fab said...

In generale, vedo voti di merda questa settimana un po' per tutti. Io sono stato punito per i miei imperdonabili errori, in una giornata in cui avrei dovuto vinecre a mani basse e anche fare il top score se avessi azzeccato qualche scelta in più. In ogni caso, continuo con la stessa umiltà di sempre e dico: finalmente pupillo Benatia in gol! Lo aspettavo da un girone intero!! Chapeau!

braun said...

squadra tira e molla i "the Hooligans", tipica del vecchio braun. Nulla a che vedere con i fasti dei "Fight Clubbers". Però devo dire che tirando fino alla fine si potrebbe giungere ad un risultato inaspettato.

Fabbra said...

Fab ma vai a cagare...ma mani bassi de ke? Se io avevo il 4 difensore possibilmente ti avrei battuto e avrei anche potuto sfruttare almeno 1 punto di modificatore..(mi bastava un 6,5). Quindi direi che ti é andata di lusso, altro che punito....io si che ti avrei punito!

filus said...

Frabba non mi trovo d'accordo: per quanto sia vero che con i se non si fa la storia, se tu e fab aveste azzeccato le scelte, fab avrebbe di gran lunga spertugiato noi tutti in questa giornata.
A parità di perfezione nello schierare le formazioni, fab avrebbe fatto forse un novantone...tu invece un 80 scarso...così ad occhio e croce...fab ha pià rimorsi in poche parole!

filus said...

Certo se però intendi che effettivamente lo avresti punito ma non lo hai fatto per colpa non tua ma della gazza, allora comprendo la tua amarezza...

fab said...

eh nervoso puleo! Il fiato sul collo delle inseguitrici si fa sentire ;)

Fabbra said...

filus il tuo discorso non c entra nulla...io dico ke l'avrei punito con queste formazioni...mi sarebbe bastato solo 11 contro 11...allora grazie al cazz se contiamo tutta la rosa puo fare 1300 punti....ma le scelte erano gia fatte e io sono stato ingiustamente sfigato...quello ke si rompe dopo 5 min e 2 titolari alla vigilia incredibilmente in panchina e tribuna...mah!

filus said...

Beh frabba non per farmi i cabbasisi tuoi, ma se vedi le probabili formazioni della gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/29_giornata.shtml), né chivu né mandelli sono dati titolari.
Cassani è dato titolare, è vero, ma forse non avresti fatto meglio a mettere in panca due sicuri titolari (vedi bovo e pasqual)???
Io forse avrei fatto così...
Insomma che ne pensi di un onesto mea culpa invece di prendertela con la gazza?
Umilteau! hehehehe!

Fabbra said...

filus tranqui ke non sono ne pazzo ne autolesionista....erano titolari e se mi credi lo erano fino a domenica dopo le partite (che avevo ricontrollato per rabbia)....evidentemente gli incompetenti dopo avranno cambiate le formazioni per non fare malafiura....cmq ti ripeto non mi era mai capitata una cosa del genere e subirla per di piu in questa importantissima giornata dello scontro diretto mi rode ancora...che ci posso fare....

braun said...

Forse ti rodono i 7 punti che ti separano dai miei Hooligans!? Ah ROSICONE!!!

Fabbra said...

tranki caro braun...guardo sempre avanti e alla vetta e non indietro....

braun said...

Gira voce che presto apriranno un nuovo gruppo su facebook, "Solidarietà con tutti quelli che non hanno mai vinto a Fantacalcio e che rosicano come matti per questo"