Mar 1, 2011

FantaMercato

E' tempo di mercato..anche se è evidente la netta supremizia delle due corazzate.
Ecco le date e le rispettive manches:

1 Manche: Invio della lista dei giocatori venduti al nostro grandissimo notaio Daniele entro Martedì 8 Marzo alle 15. Durante il pomeriggio ci sarà la ricezione delle liste delle rispettive squadre.Successivamente si dovranno inviare la lista dei giocatori che si vorrebbero acquistare entro le 23.
2 Manche: Mercoledì 9 Marzo - Ricezione degli affari conclusi e non da Daniele e nuovo invio della lista della spesa dei giocatori entro le 22. Ricezione degli affari conclusi e non.
3 Manche: Giovedì 10 Marzo - come la seconda manche.
4 Manche: Venerdì 11 Marzo - Gli eventuali ultimi acquisti si dovranno sostenere entro le 18.

18 comments:

filus said...

ma allora come mai?

fab said...

Mi dispiace gente, non credo di farcela a fare il punto sta settimana!!!

filus said...

Ma figurati fab, non sentirti in colpa! Goditi Milano e futtitinni!
Ehehehe!

Anonymous said...

ma allora come mai che?

filus said...

Prrrrrrrrrrrrrrr!
Wawawawawawawawa!
Chapeau!

filus said...

Ammazza manco la soddisfazione di sapere chi ho spernacchiato! Mi sento come Homer quando disse una cosa intelligente ma nessuno lo ascoltava!
Comunque secondo me ho spernacchiato sicuro luca!
Spernacchieau!

Lc said...

Ma non credo proprio..IO mi firmo sempre!
Tutto chiaro per il fantamercato?

filus said...

Chiarissimeau!
Paolucci arriveau!

fab said...

Magari mi potessi godere Milano, filus!!

filus said...

Beh quanto meno leccala!
Lecca Milano!

braun said...

anche a me Fab, lecca Milano!

Fabbra said...

ahhahhhhhahaahahahaa

Lc said...

LECCAMIL'ANO!!!

Lc said...

ma perchè non ti cambi il nome della squadra in LECCAMIL'ANO...bellisssimo..

Lc said...

Fabbra..ma sei ridicolo cm quel premio far play..ma poi perchè?

Espo said...

è una lunga storia

filus said...

Eh..io l'ho capito perché...

Espo said...

bravo ciuccio