Feb 14, 2011

RISULTATI GIORNATA 6

LE SFIDE
Celta de Victoria b. Noguri Heroes 76 - 68.5
The Hooligans b. Leerd Hammers 75.5 - 65.5
Lerner Brema b. Chapeau! 83.5 - 68.5

CLASSIFICA SETTIMANALE
Lerner Brema 13
Celta de Victoria 11
The Hooligans 9
Noguri Heroes 4
Chapeau! 4
Leerd Hammer 1

CLASSIFICA GENERALE
Lerner Brema 64
Noguri Heroes 56
The Hooligans 38
Leerd Hammer 30
Celta de Victoria 28
Chapeau! 26

I VOTI
Lerner Brema (83.5)
muslera 6.5 bovo 3 canini 9.5 ziegler 7.5 pastore 9 marchisio 6.5 palombo 9.5 giaccherini 5.5 cavani 14 lopez 5.5 miccoli 7

Celta de Victoria (76 *+1 punto mod.)
handanovic 6 lucchini 6.5 nesta 6.5 kaladze 6 balzaretti 6 giovinco 6.5 cossu 8 sanchez 5.5 cassano 13 vucinic 5 toni 6

The Hooligans (75.5)
abbiati 6 biava 6.5 criscito 6 ranocchia 6 aquilani 6 asamoah 6.5 ilicic 6.5 ledesma 7 borriello 5.5 di natale 13.5 okaka 6

Noguri Heroes (68.5 *+1 mod.)
agazzi 5.5 benatia 6.5 dainelli 6 juan 5 bonucci 6.5 menez 6.5 diamanti 5.5 hernanes 5.5 eto'o 5 matri 10 di vaio 5.5

Chapeau! (68.5 *+3 mod.)
viviano 3 armero 6.5 chiellini 7 maicon 5.5 silvestre 9.5 cambiasso 5 krasic 6 hamsik 7 pazzini 5 acquafresca 6 f.flores 5

Leerd Hammers (65.5)
j.cesar 5 lichtsteiner 7 t.silva 7 riise 5.5 palacio 6 de rossi 5 sneijder 5 zanetti 6 pellissier 5 zarate 6 ibra 8

4 comments:

filus said...

Calcoli perfetti e classifica aggiornata.
Che dire regà, se non che ormai è sempre più un Fabriziato, e che gli altri lottano, al momento, per il terzo posto.
Nonostante l'ultimo posto della mia squadra, sono fiducioso perché la squadra c'è, ma per il momento le mie scelte sono state sbagliate. Devo prendere confidenza coi ragazzi e rischiare anche di più. Se facessi i conti penso mi ritroverei tra gli ultimi come fanta-allenatore. Comunque la difesa tiene alla grande nonostante i portieri (un +3 con tre goal presi non si era mai visto), ma lì davanti c'è da gestire meglio le risorse.
Chapeau!

fab said...

Spero di scrivere il punto nei prossimi giorni. Intanto ammetto il mio momento poco felice e tiro giù il cappello davanti alla nuova capolista, che merita di essere dov'è. Se cercavate una CORAZZATA, eccovi serviti. Ora mi tocca inseguire, e lo farò con la solita grinta. Onore anche a Luca, che da underdog mi ha nettamente battuto. Chapeau!

braun said...

La squadra tiene e come allenatore non posso che essere soddisfatto dell'impegno dei miei ragazzi che stanno veramente dando il massimo. Questo terzo posto, visto lo strapotere delle prime due in classifica, sembra essere l'obbiettivo di noi comuni "squadre" mortali. Cercherò di difenderlo con tutte le mie forze, anche se la diretta inseguitrice, I Leerd Hammers, nonostante i "buchi" in squadra "rosicchia" terreno e rimane minacciosa alle mie spalle. C'è davvero da stare attenti. La sfida è aperta! Spero solo che sbagli "buco".

fab said...

Un campione in carica degno di questo nome non può parlare con questa falsa umiltà. Bruno, giù la maschera!