Jan 30, 2011

Ultim'ora ANSA.IT

Mea culpa di mister Fabbra, che con le sue sciagurate quanto cocciute scelte si merita l'ultimo posto settiamanale senza ombra di dubbio. Il fantacalcio é anche questo, e se chi non risika non rosika, ognuno si ammette le proprie responsabilitá, a volte va bene ma altre puó essere un fracasso.
Cmq sia intercettato telefonicamente dai microfoni di Abbey Radio, il mister dribbla ogni polemica dichiarando in modo sibillino che "la scelta di lasciare fuori "el matador" é stata sofferta e molto ragionata e dettata dal pensiero che il bomber uruagio fosse stanco visti gli ultimi e impegnativi impegni della squadra partenopea (vedi le ultime prestazioni in ombra e soprattutto la estenuante partita di coppa contro l'Inter di giovedí scorso...)".

2 comments:

filus said...

Scuse o non scuse non servono certo le mie statistiche per decretarti ufficialmente l'allenatore più scarso della fantacalcio association. L'esclusione del capocannoniere che gioca in casa contro dei derelitti è davvero una grande intuizione...ehehehe! A questo punto la terza stella di fab mi sembra assicurata.
p.s:Pazzeau!

braun said...

puntuale e sferzante arriva la replica di filus...fabbra ar gabbio!!!