Jan 24, 2011

Sarete Puniti!

Vabbé ragazzi mi ci chiamo io LERNER BREMA e vafanculo! Era troppo bello come nome per lasciarlo senza squadra...io ve l'avevo raccomandato...era un Dj Fabbra Recommends...ma voi testardi e privi di idee non mi avete ascoltato. E per di piú per chiamarvi con 2 nomi a dir poco scandalosi. Soprattutto il poco fantasioso Filus. Che tristezza! Cmq io ve l'avevo detto...Lerner Brema, che si assume le vesti della corazzata (ex Korazzata Sciapónkin) sará la squadra vincente. Voglio fortemente che questo geniale nome entri nella storia della Fantacalcio Association, al pari di squadre come Bayer Le Verruchen o Belfica. Sarete puniti!

5 comments:

filus said...

Tu sei MALATO!!!

filus said...

cmq picciò, l'altra volta avrei potuto benissimo postare i voti, ma sono stato anticipato.
Stavolta non posso proprio perché sia oggi che domani sarò tutto il giorno fuori.
Chapeau!

Fabbra said...

ragazzi se volete li posto io...ma assumetevi il rischio ahhhahha!

fab said...

Sei malato davvero...e cmq si era detto che non si potevano cambiare nomi. In questo modo inneschi un precedente che potrebbe eccitare l'animo emulatore di braun!! Dj Fabbra invasore di campo.

ps anch'io posso postare, non sono su marte. E ho la internet key!! Chapì!

Fabbra said...

vabbe quindi ki li posta?
io o tu? io potrei farli anche ora...dimmi