Dec 3, 2010

PROBLEMA URGENTE!!!!

Problema enorme alla FA...l'ispanico fabbra alle 8.10 mi ha mandato un sms in cui mi diceva di essere impossibilitato a mettere la formazione xkè non poteva collegarsi in giornata (manco sapeva della partita di oggi il pirla!). Mi ha altresi chiesto se era possibile inserire x oggi solo lucio in campo (x un 3-4-3 ovviamente) e domani fa il resto della formazione...non so che dirvi a riguardo, riporto solo le notizie e aspetto i vostri inesorabili pareri. See Ya!!!!

8 comments:

filus said...

Bah sinceramente non so che dire...capisco che non si è potuto collegare, però a questo punto se si accettasse questa proposta sarebbe concesso a tutti gli altri di rivedere il resto della formazione (cioè quelli oltre lazio-inter)...comunque io sarei per rispettare le regole più che altro per non creare precedenti, e anche per il fatto che altre volte si è sempre proceduto come da regolamento.
Poi fate vobis...si potrebbe accettare la mia proposta, considerando la buona fede ispanica. Certo non sapere che oggi c'era la partita non depone certo a suo favore...huhuhuhu!

braun said...

con me non siete mai stati indulgenti riguardo a ritardi di formazione

Lc said...

La legge è uguale per tutti..quindi per me gli rimane la formazione della scorsa giornata, potrei chiudere un occhio solo a riguardo dei 3 punti di penalizzazione, ma anche in questo caso non mi pare giusto fare disparità.

filus said...

niente frabba consolati, partiamo da un pareggio di meno tre punti a vicenda. Castelmerdeau!

Lc said...

Avete visto FantaGazzetta? Non ci sono più i voti presi ad una cifra dp la virgola..poi non capisco cosa rappresentino?!?!
Che si fa? Si considera solo una cifra dp la virgola? O cerchiamo un'altra fonte?

filus said...

Proprio sopra la tabella dei voti basta cliccare su"precisione singola" per avere i voti come li abbiamo sempre visti.
A quanto pare i voti da ora sono dati in precisione doppia, ovvero con due decimali invece che uno, ma (a meno che la seconda cifra decimale non rappresenti qualcos'altro) mi pare una grande cazzata: se ci fate caso l'ultima cifra è sempre 3, o 4, o 1. E la penultima sempre o 5 o 0. Insomma a che servirebbe la precisione doppia se non si vedono voti come 6,7, oppure 6,57, e compagnia bella? Insomma, messa così, mi sembra proprio una gran cagata pseudo-matematica.
Comunque, bando alle interprestazioni, affidatevi alla seguente procedura:
SE VEDETE I VOTI SCRITTI STRANI, CLICCATE SU PRECISIONE SINGOLA E VI COMPARIRANNO QUELLI BUONI.
Fantagammerdeau!

cartman said...

ank'io sono x le regole chiare...

braun said...

io sono per i "wild party"