Sep 26, 2010


ALIAS: FILIPPO PELLITTERI

8 comments:

filus said...

wawawaawawa!
comunque il mio fiuto calcistico questa volta non poteva tradirmi, perché le poche immagini che avevo visto di krasic quando ancora era al cska erano chiaramente quelle di un giocatore dalla facilità di corsa indiscutibile...vi ringrazio per avermelo fatto prendere a soli 6 milioni...chapà!
comunque prevedo come sempre fab vittorioso alla fine...la sua squadra è la migliore...

braun said...

prevedo un top score per filus

filus said...

domani posto io i voti.

fab said...

mah, non credo che la mia squadra sia la migliore. Anzi...cmq filus, bella faccia!!

filus said...

e grazie fab...il mondo è sempre nei miei pensieri..traspare dall'espressione...

braun said...

si attendono commenti dal baldanzoso luca!

Lc said...

Credo di aver vinto la sfida e anche se ho sbagliato formazione continuo a guidare la classifica di questo F.A.
Tutto il resto è noia..

filus said...

Ho fatto i calcoli e confermo i sospetti di luca. Posto i risultati entro le 17. Salùd!