Aug 25, 2010

TROPPA INDECISIONE IN QUESTA FA

Mai e dico, MAAAI, avevo notato una totale indecisione nella scelta del nome della squadra per i fantallenatori Luk e Fab...che questa sia una nuova tattica orchestrata dai due vecchi volponi per fuorviare noi comuni mortali, oppure si tratta dell'inizio di un patatrak annunciato?????? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA...intanto proponete anche voi i possibili nomi per i due candidati a 3 gg dall'inizio del campeonao meravijao!!!!!!!!!!!!!

IO DICO
fab: Palettesekkyell'ho
luk: El Flaco y La Joya

11 comments:

filus said...

io propongo molto semplicemente fab e luca, accussì quando devo postare i voti almeno per loro non mi dovrò sfirniciare!

Espo said...

rulz!

fab said...

semplicemente, visto che c'e' ancora un po' di tempo e vogliamo scegliere un nome che ci piaccia veramente, evitiamo di fare come una mia vecchia conoscenza che prima sceglie un nome e poi lo cambia copiando quello di un collega! Tranquilli che presto il mio arrivera' ma con le brutte notizie provenienti dal mercato, mi sa che il mio scettro sara' presto ceduto. La stagione comincia proprio male...

Fabbra said...

espo...i nomi piu brutti della storia....obrobbiosi....

braun said...

io dico anche:

Fab: sucanoodles

Luca: I redenti / I miracolati / padre pio's team / non è più lui's team / ho messo la testa a posto team / no alcohol team / brutti stronzi di amici che decidete di andare ad Ibiza proprio quando divento "pio" team.

braun said...

fab: cadere e rialzarsi con le ginocchia sbucciate team / mangio come un porco e non faccio un cazzo tutto il giorno team

Fabbra said...

o I ROSICONI (per Luca) o The Rosicons...

Lc said...

Braun e tutti gli altri che ci vanno dietro, mi avete rotto il cazzo con pio pio e rosicone..io sono già un tipo permaloso, e mi trattengo negli scherzi, ma se dovete continuare mi fate proprio incazzare.
Vi promette che se continuate a prendermi per il culo su cm vivo o su quello che faccio mi comporterò di conseguenza..vi avverto.
Ormai la cosa mi sta dando molto fastidio..

braun said...

...sono cose che fanno male al calcio.

fab said...

Take it easy man!!!

Fabbra said...

Quoto Fab...e cmq si skerza....non ti abbiamo mica dato dello stronzo...o del rottinculo!!take it easy!