Aug 26, 2010

CHI BEN COMINCIA...

Stimati colleghi...

come avete prontamente notato, la sfortuna si e' accanita contro la mia squadra, privandomi di ben due centrocampisti, tra cui il migliore che avevo a disposizione, nonche' investimento molto oneroso. Evidentemente gli dei hanno ritenuto che, dopo i ripetuti successi delle passate edizioni, ci volesse una forte penalizzazione per un presidente che ultimamente ha vinto piu' competizioni di Berlusconi. Io pero' voglio dirvi che continuero' a lottare, come ho sempre fatto, nonostante l'inferiorita' numerica che rende quasi impossibile una nuova vittoria.
Le disgrazie di questi giorni mi hanno anche dato l'ispirazione per il nome della mia squadra, che si chiamera' RED KIMCHI SURVIVORS. E sara' composta solo da gente disposta a sputare sangue sul campo. Gli dei (e gli imbecilli che dirigono le sorti della Juve) mi hanno punito, ma io non smettero' di crederci, ripartendo dal ruolo che piu' mi si addice, quello di outsider.
Un'ultima nota di ringraziamento all'amico-rivale Braun, che ha espresso inaspettate parole di solidarieta' nei miei confronti. Un gesto che gli fa onore e che sottolinea l'errore commesso da noi tutti nel non aspettare la fine del mercato, come io e Braun avevamo suggerito. Sarebbe stata la soluzione migliore, per avere anche gli ultimi acquisti (Ibra?) nelle nostre rose. Ma la maggioranza decide e mi sono dovuto adeguare. Braun, che da queste parole solidali possa nascere una nuova, imprevista alleanza? Io tendo la mano, da combattente a combattente. Da allievo di Tai-Chi a (ex?) atleta di Muai Thai.

16 comments:

Espo said...

non cadere nella solita trappola del berluscon-fab, braun! tende una mano per infilarti l'altra nel didietro...al solito la tattica del vittimismo prevale su tutto, la tua rosa resta sempre una delle migliori in circolazione: poi con questo nome i tuoi gladiatori avranno di sicuro una marcia in più, caro il mio feb!

Fabbra said...

a ke ci siete fatevi anche un pompelmo con cumshot in faccia a entrambi....e la finiamo li....Braun godrebbe di brutto...Fab ne andrebbe ghiotto visto la sua voglia matta di provare sempre "succose" novitá! hahhhahahah

filus said...

fab per me sei vittorioso sicuro!
io senza diego l'anno scorso ho fatto un gran campionato...meglio non averlo proprio che averlo e vedergli prendere sempre 4...direi che sei stato fortunato fab...

filus said...

da notare quagliarella alla juve...frabba chapeau...

Lc said...

Anche l'anno scorso abbiamo fatto il fantacalcio prima della fine del mercato..quindi non vedo tutto qst dispiacere per qst anno.
Cose che succedono..

fab said...

Non mi sembra di aver fatto la vittima, anzi...ho detto che non ero d'accordo nemmeno prima con la decisione di fare l'asta cosi presto, ma mi sono adeguato. Certo, e' un peccato non avere Ibra, cosi come altri che, leggo, potrebbero arrivare all'ultimo momento.
Sull'assurda teoria per la quale sarei piu' forte senza Diego non commento nemmeno. A memoria nessuno e' mai partito con due gioatori in meno in un ruolo, ma c'est la vie...

Lc said...

Ambrosini-Do Prado
Barreto-Totti

braun said...

purtroppo fab dal momento che non sai scrivere "Muay Thai" non potrò mai essere tuo alleato, ma quel leale e corretto avversario di sempre.
In bocca al lupo!

filus said...

fab ovviamente coreoironizzavo!
padedigus!

fab said...

@luca: non se ne parla, avvoltoio.

@braun: io ho provato a tendere una mano per un possibile gemellaggio, ma tu l'hai rifiutata. Me ne ricordero'...

braun said...

fab ma se mi storpi il nome della mia più grande passione dopo u pilu che ci posso fare!!!

filus said...

ultimi colpi di mercato: quagliarella alla juve, bocchetti al rubin kazan, pazzini forse al real!

Fabbra said...

tegola anche per Fabbra...

braun said...

cmq fab, te lo devo dire, RED KIMCHI SURVIVORS è il nome più di merda di tutta la storia della fantacalcio association. E questo tuo voler essere "korean addicted" a tutti i costi ha un pò stancato i tuoi cari colleghi fantallenatori.

fab said...

Ma dove trovi il coraggio per criticare il mio nome dopo quello che hai combinato l'anno scorso??? Sei una sorpresa continua...e ricordo che anche prima di copiarmi il nome avevi detto le stesse cose. Ops, mi sto cominciando a preoccupare...

Espo said...

voci di corridoio dicono che braun vuole cambiare il nome della propria squadra in GOLDEN SHOWER SURVIVORS...