Mar 8, 2010

Risultati - 8a giornata

CLASSIFICA GENERALE all'8a giornata

1-Toki On Fire 81 (+13)
2-Los Ingegneros 69 (+6)
3-Vogel In Brand 59 (+1)
4-Orlandia 45 (+4)
5-Marrazzozzoni 35 (+5)
6-Defensa 34 (+11)

LE SFIDE

Toki On Fire 77 - Los Ingegneros 65
Defensa 70 - Orlandia 64,5
Marrazzozzoni 62,5 - Vogel In Brand 60,5

I VOTI

TON (+3)
J.C. 6 - Thiago Silva 7 - Bonucci 5,5 - Juan 6,5 - Zaccardo 6,5 - Conti 6 - Marchionni 10 - De Rossi 6 - Pellissier 5,5 - Miccoli 10 - Trezeguet 5
DFNS (+1)
Sirigu 6 - Balzaretti 6,5 - Burdisso 6 - Chiellini 6,5 - Lucio 6 - Mannini 5 - Doni 5 - Liverani 6 - Toni 6 - Cavani 6 - Floccari 10
LING
De Sanctis 3 - Samuel 6 - Kolarov 5 - Campagnaro 5 - Hamsik 5 - Diego 10 - Alvarez 5,5 - Vargas 5,5 - Milito 5 - Pazzini 9,5 - Floro Flores 5,5
ORL
Viviano 5,5 - Kjaer 6,5 - Nesta 6 - Criscito 6,5 -Pirlo 6 - Almiron 7 - Zanetti 6 - Sculli 6 - Barreto 5 - Borriello 5 - Gilardino 5
MRZ
Frey 3 - Canini 4 - Bovo 6 - Masiello 6,5 - Simplicio 5,5 - Cossu 9,5 - Montolivo 5,5 - Sneijder 5,5 - Matri 5,5 - Dinho 6 - Vucinic 5,5
VOG
J.S. 6 - Maicon 5,5 - Riise 5,5 - Mantovani 5,5 - Gastaldello 5,5 - Jovetic 5,5 - Stankovic 6 - Ambrosini 6 - Di Natale 5,5 - Pandev 4,5 - Maccarone 5

11 comments:

filus said...

L'ho postato oggi perché già ho fatto i voti. Ho usato la fantagazzetta ovviamente (ma non credo sia un'eresia visto che ormai si sa qual è l'andazzo).

filus said...

Ovviamente controllate se ci sono eventuali errori

Lc said...

Visto che sn arrivato quarto nn dovrei prendere 4 punti?

fab said...

filus, secondo quello che hai scritto la classifica settimanale dovrebbe essere questa:
toki 13
defensa 11
ingegneros 6
marrazzozzoni 5
orlandia 4
vogel 1

Cambierebbe la classifica generale. Controlla...

Fabbra said...

Chapeau a Filus ke finalmente posta i voti il lunedi e non se la mina come fa per esempio Espo ke nonostante abbia gia i voti conteggiati la domenica sera alle 22.31 se li riserva per postarli il martedi notte...anticipando inoltre i verdetti!! Da punire!
Un secondo chapueau al redivivo Defensa F.C. che finalmente ricomincia a carburare...grazie sicuramtne anche all'AMULETO Luca Toni...che vi avevo detto...torna Toni..torna la vittoria...riprendiamo a sperare ragazzi...

Lc said...

Incredibile come il culo ti assiste filo. Vincere di mezzo punto contro la mia squadra senza neanche un goal.
E poi sono io che ho il culo sfondato..

fab said...

allora erano sbagliati i voti o no?

Lc said...

I voti sono giusti,ma la classifica no! Filo deve aggiustare la classifica generale.

filus said...

Scusate mi sono accorto dell'errore anch'io. Avevo invertito per sbaglio i punteggi di luca ed espo. Ora correggo subito.
Comunque luca, io mi sono scontrato con fab, mica con te...te la devi prendere con frabba stavolta...ehehehe!!!

Espo said...

il disastro continua, preannuncio un'epurazione per il fantamercato...

braun said...

brutto calo per la mia squadra nelle ultime due giornate, non vorrei che sia la paura di vincere