Mar 29, 2010

Bentornato "Pocho"


E' una storia d'amore che finisce con un lieto fine quella tra Ezequiel "El Pocho" Lavezzi e il team manager Mr. Braun. Tra i due c'è sempre stato un rapporto basato su una grande stima reciproca e soprattutto un grande affetto e che ha portato l'attuale team manager dei Vögel in Brand ha fare un grosso sacrificio pur di averlo in squadra.
Lo scambio con l'Orlandia che ha acquisito le prestazioni del sempre verde Maccarone sembrerebbe svantaggioso per il team degli uccelli in fiamme vista la quota gol del maccherone nazionale, ma Mr. Braun ha precisato che la sua scelta non è stata dettata soltanto dal cuore ma anche da motivi tecnico-tattici. Lavezzi infatti nonostante una capacità realizzativa inferiore ha dimostrato un rendimento migliore e un ottima capacità di fornire assist ai compagni, in più ormai verrà impiegato come prima punta e i Vögel in Brand hanno chiaramente fatto capire che non si accontenteranno di un posto in Champions ma che vorranno lottare fino alla fine per lo scudetto.
A conclusione come ciliegina sulla torta è arrivata anche la benedizione del "Pibe de Or" che dall'esterno ha contribuito alla riuscita della trattativa e sicuramente il suo supporto non può far altro che accrescere il morale.
Insomma le premesse sono delle migliori e non possiamo far altro che augurare un grosso in bocca al lupo al buon Lavezzi.

4 comments:

fabbra said...

per la serie se la suona e se la canta...parericus!

braun said...

chi non muore ricommenta!

Lc said...

C'è profumo di sorpasso..

fab said...

Io aggiungerei: se le suona, se le canta e nel mentre viene inculato dal sottoscritto!