Dec 8, 2009

Risultati

Classifica Generale

Koyote Kid 135
Souri Outsiders 113
Ammazza che Sbotta! 102
Yokopokomayoko 89 (sorpassone 2)
Balestrate 87
Craving Kostner 85


Classifica Settimanale

Souri Outsiders 13 (10+3)
Craving Kostner 9 (6+3)
Yokopokomayoko 9 (6+3)
Koyote Kid 8
Ammazza che Sbotta 2
Balestrate 1


Sfide

Yokopokomayoko b. Balestrate 74 a 60,5

Souri b. Koyote 89 a 83 (82+1)

Craving b. Ammazza 74 (71+3) a 70,5 (69,5+1)

Voti

Souri: buffon 5,5 - t.silva 6,5 - bovo 6 - kolarov 5 - cossu 8 - vargas 10 - pirlo 8 - matuzalem 6 - di natale 9,5 - quagliarella 14,5 - ronaldinho 10 (nuovo top score)

Koyote: frey 6 - mexes 5,5 - nesta 6,5 - yepes 7 - garics 5 - palladino 9,5 - stankovic 7,5 - seedorf 10,5 - matri 9,5 - di vaio 9,5 - milito 5,5

Yokos: julio cesar 3,5 - mantovani 6,5 - riise 6,5 - zaccardo 6 - zambrotta 7 - maggio 10 - pizarro 4,5 - sculli 6 - eto'o 9,5 - lavezzi 7,5 - vucinic 7

Craving: de sanctis 4 - balzaretti 6 - chiellini 9 - criscito 7,5 - cassani 6,5 - pastore 6,5 - diego 6 - marcolini 6 - pato 10 - cavani 6 - lucarelli c. 3,5

Ammazza: curci 4 - samuel 4,5 - burdisso 6 - kjaer 9 - campagnaro 6,5 - hamsik 6 - menez 4,5 - galloppa 6,5 - gilardino 9,5 - floccari 6 - zarate 7

Balestrate: sirigu 5 - chivu 5,5 - juan 6 - moretti 5 -lucio 6 - de rossi 6 - t.motta 5 - candreva 5 - mesto 5 - totti 6,5 - amauri 5,5

7 comments:

braun said...

Filo adesso toccherà a te! Non mi ferma più nessuno! La grande marcia è iniziata!

filus said...

infatti mi sto cagando talmente tanto che mi permetto di ravvisare un errore di punteggio che ti porterebbe a 89 punti.
Lucarelli fantagazzetta alla mano (non ho comprato la gazza e quindi potrei sbagliare) ha preso 3,5 e non 4 , quindi frabba ha preso 74 e non 74,5, quindi tu dovresti aver fatto 9 punti e non 7.
Scusate ragazzi ma vedere luca quinto era troppo bello...
huhuahuhuhuhuahuhuahuha!!!!
p.s..cmq controllate...soprattutto luca ed espo che sn i più attenti in fatto di calcoli...

cartman84 said...

confermo quanto detto dall'esimio filus e mi complimento con lui x l'attenzione suprema! Invece devo dire che braun non mi sorprende più, solo dico che non c'è limite alla sua faccia di caxxo: questo per farsi le seghe mentre posta i voti. Aggiustali!

braun said...

grazie filo questo risultato da merito alla mia squadra per le grandi prestazioni di cui si sta rendendo protagonista e punisce l'insulso fabbra e il suo culo sfondato per un gol di chiellini inesistente.

Lc said...

Prendo atto del sorpasso, ma Bruno è meglio che evita di fare i calcoli..guarda preferisco farli io 10 volte..NN TA FIRI!!!!

Lc said...

E' bello vedere la mia posizione al quinto..ma neanche tu sei messo tanto bene..vediamo alla fine di qst girone.

fab said...

Mi scuso con Luca per avergli fottuto il top-score togliendogli cosi quella che poteva essere l'unica soddisfazione di questo girone avaro per balestrate FC. La sfida a Filus per la seconda piazza è lanciata e i miei sono carichi. Espo si conferma corazzata nonostante la sconfitta e ancora una volta chapeau per la vittoria. La prox settimana riparerò alla mia assenza per il post-voting e posterò io i risultati!!!