Dec 21, 2009

Regola rinvii

Ragazzi c'è assolutamente l'esigenza di mettere una regola che stabilisca cosa fare nel caso in cui si riverifichino rinvii ma soprattutto per evitare nuove discussioni.
Oggettivamente credo che l'errore fondamentale sia stato rinviare l'invio delle formazioni dalle 17:30 alle 20:15. A quel punto, quando anche Fiorentina-Milan era stata rinviata, mi sembrava coerente aspettare la successiva partita, e cioè la domenica. Il mio ragionamento era questo: perché fare valere il rinvio delle formazioni solo per Bologna-Atalanta e non anche per Fiorentina-Milan???
Questo ragionamento non teneva conto delle legittime esigenze di Frabba, del quale io francamente non sapevo dovesse partire il giorno dopo, e che è stato penalizzato (solo sulla carta, visto che si apprestava a vincere a insaputa di noi rissosi la giornata) da questa decisione coerente. Decisione che non poteva neanche essere rivista per quanto riguarda me, dato che sono dovuto uscire alle 19, ma mi sono però premurato di postare la formazione una volta rientrato a casa, ovvero alle 4 del mattino.
Fatta l'ennesima ricostruzione di quanto successo, credo che la soluzione sia postare le formazioni mezz'ora prima di quello che dovrebbe essere l'orario di inizio della prima partita della giornata, ovvero, se la prossima volta ci dovesse essere il rinvio dell'anticipo, credo che dovremmo comunque postare le formazioni entro le 17.30, per evitare a monte qualsiasi discussione.
Che ne pensate?

16 comments:

braun said...

sono d'accordo, le formazioni vanno postate in ogni caso il sabato entro le 17,30., di modo da non avvantaggiare nessuno.

Lc said...

Ma cosa ci chiedi? Ormai decidi tu...

Lc said...

E per ricollegarmi al post di prima, il RIDICOLO sei tu. Invece di far decidere cn una votazione, e la sua maggioranza, te ne sei andato dicendo ormai si postano domani...qst è un comportamento da RIDICOLO, lo scherzo e gli sfottò ci stanno, ma le bambinate no!

Lc said...

Per qnt riguarda Fabbra, lo avevo anche scritto che nn avrebbe potuto cambiare la formazione:

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=35845380&postID=4017850589444360327

Questo per puntualizzare..

Lc said...

..visto il ritorno di Fabbra, mi sembra logico e giusto che sia lui a postare i voti della 17ma giornata.

filus said...

luca io sinceramente dovevo uscire, non avevo il tempo di postare una formazione, e a conferma della mia buona fede l'ho postata non appena tornato a casa, quando invece avrei potuto fregarmene. Capisco che sei arraggiato per l'ultimo posto, però potresti quanto meno cercare di capire le motivazioni degli altri...

filus said...

cmq regà io ho scritto questo post soprattuto per venirci incontro dopo le discussioni di sabato e anche perché mi dispiace che fabbra sia stato tagliato fuori...qualcuno invece continua a buttare benzina sul fuoco...

fab said...

Sono con luca fino in fondo. Filo, hai avuto l'illuminazione solo ora? Il tuo post corrisponde esattamente a quello che io e luca andiamo dicendo da sabato pomeriggio! Parola per parola.
A fabri è andata bene perchè vincerà la sfida e la classifica settimanale, ma fossi stato in lui mi sarei incazzato di brutto!

fab said...

Mah, la benzina di cui parli è nel post in cui ci hai definito ridicoli...

Anonymous said...

Sinceramente nn me ne fotte un cazzo di essere arrivato ultimo, pazienza la squadra nn gira. Mi girano invece le palle, qnd tu cn qst post fai solo girare i coglioni.

Lc said...

E la tua spigazione nn ha NESSUN SENSO!! Ha deciso tu cosa fare perchè tu dovevi uscire e nn potevi postare la formazione...

Fabbra said...

ki posta i voti? potrei farlo io visto ke nn ho piu scuse da qui...fatemi sapere..

Anonymous said...

si ci devi pensare tu!

Anonymous said...

scandaloso fabbra, gira voce che posterà i voti a casa di fab

filus said...

feb veramente non mi sembra che tu e luca vi siate opposti al rinvio proposto da espo prima delle 17:30...bah cmq è inutile...non riesco a spiegarmi...pazienza

Anonymous said...

Thanks Jamuna. On this subject, there’s this fascinating new piece in Rolling Stone magazine, describing the current disarray of efforts to “rebuild” Haiti via external assistance. I admire the efforts of everyone involved in that effort, but an honest look at what it has achieved suggests that complementary efforts are needed. Small changes to migration policy would be complementary, as well as powerful and inexpensive.