Dec 20, 2009

Ma fott...evi...tanto rumore per nulla...ridicoli

Rinviata anche Fiorentina-Milan
La causa e' il ghiaccio. Non si giochera' neanche domani

19 dicembre, 18:29

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Anche Fiorentina-Milan, dopo Bologna-Atalanta, e' stata rinviata. A Firenze e' impossibile giocare a causa del ghiaccio su spalti e strade. La decisione e' stata presa al termine di una riunione tra il questore di Firenze, Francesco Tagliente, e il sindaco Matteo Renzi. La gara non verra' disputata neanche domani. In un primo momento si era pensato di giocare a porte chiuse, ma questore e sindaco hanno scartato l'ipotesi per evitare rischi alla sicurezza dei tifosi.

8 comments:

filus said...

da notare l'orario di uscita della notizia. Se non vi basta il regolamento, ci pensa la mitica ANSA a farvi un pernacchione!!!
PRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

filus said...

stessa cosa oer bologna-atalanta, il cui rinvio a data da destinarsi è stato battuto dall'ANSA 15 minuti dopo.
Di Udinese.Cagliari non lo so quando è stato deciso ma nn mi interessa perché nn ho giocatori.
Se avessi postato prima delle 20,15 avrei messo la stessa formazione.
doppio pernakkione!!!
PRRRRRRRRRRRRRr
pRRRRRRRRRRRRRR

Anonymous said...

Ormai le formazioni si potranno modificare entro le 14.30

Espo said...

esatto e ricordo che in caso di modifica si deve specificare il cambiamento nei commenti del post!

Daniels said...

E' evidente che nessuno di voi due ha capito niente di quello che intendevamo io luca e bruno ieri. Si sapeva da ieri pomeriggio che le partite erano rinviate a data da destinarsi, ma la questione era un'altra: non darci grandi vantaggi nei confronti di fabrizio.
A sto punto mi secca fare ulteriore polemica ma visto questo precedente sapremo come comportarci in caso di ulteriori questioni o diatribe: non vale più la maggioranza ma vige la regola dell'ognuno fa ciò che gli pare.

W LA PREPOTENZA E BUON NATALE!

fab said...

il commento di prima è naturalmente mio (fab)

fab said...

Insomma, fare i prepotenti va bene ma prendere per il culo con questo post mi sembra troppo.

filus said...

feb io di fabbra non ne sapevo niente che sarebbe partito ieri, e cmq la presa per il culo ci sta alla grande visto che siete ridicoli