Dec 19, 2009

CHE FARE?

Carissimi colleghi,

è giunta l'ufficialità del rinvio anche del secondo anticipo fiorentina-milan. Vi chiedo quindi cosa fare riguardo all'ora-limite per postare le formazioni. Io propongo di mantenere l'orario delle 20.15 per due motivi. Uno: chi l'ha già postata sarebbe cmq leggermente svantaggiato, e fabri dalla spagna non può certo essere aggiornato in tempo reale. Due: le partite potrebbero anche essere recuperate prima delle 15 di domani, quindi dovremmo aggiornare ulteriormente l'orario. Ditemi che ne pensate prima possibile!!

Fab

13 comments:

filus said...

beh per me è semplice, si posta mezzora prima della prima partita di domani: sarà interesse di ognuno informarsi su quando sarà la prima partita. E' valso per l'anticipo di oggi e non vedo perché non debba valere anche per fiorentina-milan che è ugualmente saltata.

braun said...

io dico di postarla entro le 12 di domani mattina, per sicurezza.

filus said...

comunque riguardo a chi ha già postato non vedo che problema c'è: la formazione prima della prima partita di dmn può ancora essere modificata.

Lc said...

Io sono d'accordo su fabri nel postarle stasera.
Perchè se domani, entrambi gli anticipi, nn venissero giocati(evento probabile) si avvanteggierebbe i giocatori (tipo portieri o difensori) che sono nella rosa di ognuno.

Mettiamo caso che a Bologna o a Firenze nn si gioca e la rimandano ad un'altra data, chi ha i giocatori di qst squadre schierebbero la formazione anche in base alla possibilità del 6 politico.

Quindi io voto per postarle entro le 20.15.

-> Un'altra alternativa è postarle, sempre entro le 20.15, e nel caso variare solo io giocatori che nn fanno parte delle squadre Bologna, Milan, Atalanta e Fiorentina.

Lc said...

@Filus: Fabbra, si deve sempre ricordare, che nn ha la connessione ad internet a casa.
Quindi nn la potrebbe cambiare.

braun said...

beh ora che mi ci fate pensare è giusto postarle oggi a scanso di equivoci e anche per correttezza nei confronti di fabbra che non ha come cambiare la formazione e per evitare di farsi calcoli con i sei politici.

filus said...

io dico una cosa semplicissima: le regole in corso d'opera si cambiano solo all'unanimità, e una regola assodata è quella di mettere le formazioni mezzora prima della prima partita.
Quindi quando domani si avrà la certezza di quale sarà la prima partita si potranno postare le formazioni.
Chapeau

Lc said...

Se Bruno conferma la sua posizione, il voto di Espo è influente. Nel caso fosse così siamo 3 (Fab,Luca,Bruno) vs 1 (Filo) e quindi le formazioni si posteranno entro le 20.15

filus said...

cmq ragazzi non ho manco il tempo di mettere una formazione provvisoria stasera perché sto uscendo. C si doveva pensare prima.
Pazienza

fab said...

Scusatemi ma non ci sono regole scritte in proposito quindi non si stravolgerebbe nessuna regola, come dice invece filo. Questo è un caso eccezionale di partite rinviate al giorno dopo e noi non abbiamo regole in proposito.
Come dice luca, se domani dovesse arrivare un ulteriore rinvio ci sarebbe una evidente disparità nei confronti di fabri che oltretutto domani sarà in viaggio per venire qui...quindi secondo me dovrebbe valere la maggioranza. E filo, non puoi dire che ci si doveva pensare prima. Si decide insieme visto che non ci sono cambi di regole in corso. Aspetto risposte ma io metto la mia squadra stasera e spero che tutti facciamo cosi

Espo said...

le partite sono state rimandate a data da destinarsi...a questo punto postarle ora o domani non fa alcuna differenza...la regola cmq è scritta in basso a dx e in questo caso da ragione a filo

braun said...

io l'ho già messa e ribadisco che questa è la cosa più giusta da fare.

braun said...

espo l'inizio delle partite domani non è stabilito con chiarezza, quindi non ci possiamo affidare all'intuito per decidere quando è giusto postarle. Più giusto metterle tutti stasera e non se ne parla più.