Oct 5, 2009

RISULTATI 7a GIORNATA

Koyote Kid b. Ammazza Che Sbotta !!! 74.5 - 61.5
Craving Kostner b. Balestrate Fc 76 - 64.5
Souri Outsiders b. Yokopokomayoko 70 - 68.5

LA CLASSIFICA:
Koyote Kid 61 (+11)
Souri Outsiders 59 (+9)
Ammazza Che Sbotta !!! 53 (+1)
BalestrateFc 45 (+2)
Craving Kostner 43 (+13)
Yokopokomayoko 21 (+4)

I VOTI:
CRAVING KOSTNER 76
De Sanctis 4.5 Chiellini 6 Moretti 6 Portanova 5 Pastore 8 Diego 5 Gazzi 6.5 Ambrosini 5.5 Cavani 9.5 Totti 14 Cassano 6

KOYOTE KID 74.5
Frey 6.5 Yepes 6 Nesta 7 Gamberini 7 Camoranesi 4.5 Montolivo 7 Stankovic 10 Doni 6 Mutu 6 Milito 6 Di Vaio 8.5

SOURI OUTSIDERS 70
Buffon 4.5 Panucci 5.5 Bovo 6.5 Frey 5 Cossu 6 Vargas 6.5 Biabiany 5.5 D’Agostino 6.5 Pazzini 10 Quagliarella 4 Di Natale 10

YOKOPOKOMAYOKO 68.5
Julio Cesar 6 Riise 6 Stankevicius 5.5 Zambrotta 5 Conti F. 4.5 Melo 4.5 Maggio 5 Sculli 10 Eto'o 7 Lavezzi 9.5 Vucinic 5.5

BALESTRATE FC 64.5
Muslera 6 Zebina 5 Lucio 6 Bocchetti 6.5 Marchionni 6 Palombo 6 De Rossi 6 Alvarez 6 Pato 4.5 Amauri 5 Miccoli 7.5

AMMAZZA CHE SBOTTA !!! 61.5 (in 10)
Curci 6 Samuel 6.5 Kjaer 7 Mannini 7 Zanetti C. 7 Fini 5 Hamsik 5.5 Gilardino 6 Barreto 5.5 Zarate 6

19 comments:

fab said...

Giornata tutto sommato positiva per gli Outsiders, che si apprestano a vivere la lunga sosta con serenità e rinnovata voglia di sorprendere! Come l'anno scorso sembra profilarsi un'altra dura battaglia con l'amico Espo. Sarà un piacere batterlo!

braun said...

la nostra sconfitta a disonorato l'imperatore

Fabbra said...

a disonorato la grammatica italiana piu ke altro....

Fabbra said...

ke dire Fabbra senza mezze misure...o stravince o arriva ultimo..peccato con un po piu di continuitá si parlerebbe di corazzata..altro ke ammazza ke sbotta....ammazza ke fabbra!!

Fabbra said...

Per Mr. Orlando:

Rubinho-Consigli(Bizzarri)
Simplicio-Llama
Diamanti-C.Lucarelli

cartman said...

cosa non si fa x avere simplicio, vero faccia di kostner?????

cartman said...

xò vedo l'abulico braun che piange su se stesso, ma non fa offerte x smuovere quella squadra patetica che si ritrova...mah...

Anonymous said...

Grazie per l'offerta, ma ci perdo su due scambi su tre.
A che cosa mi serve Rubinho se ormai nn gioca più?
Mi va bene qst scambio se metti al posto di Lucarelli, il signor. Totti o Iaquinta.

Lc said...

Quando vogliamo fare il fantamercato?
Proponete..

filus said...

dopo la nona giornata come di defò! cmq altro che ammazza che fabbra...se azzeccavo la formazione idiota che sono ero ancora primo...
ammazza ke sbottina!!!

braun said...

prima di regalarvi quei 4 pupilli che c'ho aspetto il fantamercato e che Del Piero mi giochi una schifo di partita

braun said...

tanto ormai mancano solo 2 giornate anche se visto che c'è la pausa io lo farei adesso

braun said...

e quando parlo di imperatore chiaramente mi riferisco ad Adrianone

Fabbra said...

Gran faccia di cane. io t do Rubinho ke non gioca piu (almeno per ora..) ma tu mi dai il dollarone Diamonds...ke me lo posso anke io mettere dove nn sbatte il sole...

fab said...

Mercato dopo la nona come da accordi precedenti...e la proposta è quella di fare le buste sul modello dello scorso anno. La settima persona si trova facile!

Anonymous said...

gran faccia di scimmia, ormai nn mi interessa un portiere, ho fatto 7 giornate senza portiere ne posso fare altre 2.
Se vuoi Simplicio mi devi fare un'offerta decente.

Lc said...

Ragazzi ho guardato il calendario,
il fantamercato con le buste richiede almeno 3/4 giorni e
la decima giornata è un infrasettimanale quindi si dovrebbe spostare dopo l'undicesima..Secondo il mio parere è troppo tardi.
Io propongo di farlo dopo l'ottava giornata, così si avrebbe una settimana di tempo per organizzarlo come si deve. Periodo giusto per tutti i partecipanti di qst torneo.

Siete tutti d'accordo?

braun said...

io d'accordo.

Fabbra said...

causa impossibilitá di connessione internet duratura e in luoghi non pubblici, voto buste...quando..decidete voi...ma non troppo tardi...