Aug 22, 2009

Ammazza Ke SbOtTa!!! (la rosa)

Portieri
Amelia (Gen)11 mln
Curci (Sie) 3
Viviano (Bol) 1
Difensori
Campagnaro (Nap) 3
Cordoba (Int) 10
Kjaer (Pal) 11
Molinaro (Juv) 2
Motta (Rom) 1
Samuel (Int) 9
Santon (Int) 2
Lucarelli (Par) 1
Centrocampisti
Abate (Mil) 1
Fini (Sie) 3
Galloppa (Par) 1
Guberti (Rom) 7
Hamsik (Nap) 45
Inler (Udi) 7
Mannini (Samp) 6
Zanetti C. (Fio) 1
Attaccanti
Barreto (Bar) 6
Gilardino (Fio) 130
Mascara (Cat) 3
Paloschi (Par) 20
Tavano (Liv) 1
Zarate (Laz) 45
Fondo cassa: 20 mln
manager: Sig. Ing. Dott. Grand. Test. D. Cazz. Emerit. Filippo Pellitteri

7 comments:

filus said...

Questa è la mia squadra picciò e se tolgo per un momento gli abiti della spocchia ammetto davanti a me stesso che ho fatto di meglio nella mia carriera fantacalcistica, ma ora che li reindosso vi dico che siete praticamente fottuti!!!
huhauhuhauhu...ammazza ke sbottaaa!!!

p.s.per il discorso relativo alle ultime 4 giornate credo sia più giusto, ora che già sappiamo le sfide, procedere senza sfide ma con i bonus.
Era una decisione da prendere prima di conoscere le sfide, ma ora che si conoscono, credo sia corretto evitare le medesime in occasione delle ultime 4 giornate.
Chapeau!

fab said...

Io penso che, visto che è stato fatto un sorteggio, si può benissimo procedere con le sfide fino all'ultima giornata, tanto ha deciso il caso gli accoppiamenti!!! Mettiamola ai voti e vediamo di pronunciarci tutti!!!

filus said...

sì ma quello che voglio dire io è che il voto di ognuno di noi è inevitabilmente condizionato dalla conoscenza dell'ultima sfida e dal parere che egli ha della medesima, quindi non è un voto imparziale.
Scusate la mia pignoleria, ma riulz!

filus said...

cmq in ogni caso si aspettano i voti degli altri...

braun said...

sfide fino all'ultimo!

fab said...

Dai filo, siamo malati è vero ma non fino a questo punto!!! Io non ci avevo nemmeno pensato...

filus said...

ok allora sfide fino all'ultimo.
Frabba non si è espresso ma al massimo farebbe andare in pareggio la votazione.
Cmq il solito frabba me lo evito io...azzz...speriamo che quest'anno almeno non sia materasso...ammazza che sfiga...