May 20, 2009

UFFICIALE !!!

"Sì, Milito e Motta all'Inter"
Preziosi ufficializza la cessione



"Ho incontrato oggi il presidente Moratti ed abbiamo raggiunto l'accordo per la cessione a fine stagione di Milito e Motta, che ringrazio per tutto quello che hanno dato". Con queste parole, pronunciate negli studi di Telenord, Enrico Preziosi ha ufficializzato il passaggio in nerazzurro dei gioielli del Genoa. "Contropartite? -ha continuato il presidente- Economiche e tecniche, ma vi dico solo il nome di Acquafresca. E ho preso Floccari".

In realtà
l'operazione farà decisamente sorridere il boss del Grifo: che infatti, congeda i suoi eroi con tutti gli onori: "Ci siamo privati di due pedine importanti -ha spiegato- E' stata una scelta dolorosa, ringraziamo i giocatori per tutto quello che hanno dato quest'anno".
...x me l'Inter sta facendo una stronzata...un 30enne e uno scassato!

13 comments:

Lc said...

La stronzata è stata cedere tutto il cartellino di Acquafresca al Genoa..un paio d'anni e diventerà il nuovo pilastro dell'attacco dell'Italia

Fabbra said...

La stronzata è continuare con la multinazionale.....

Fabbra said...

ma poi sto tiago motta me lo ricordavo ai tempi del Barça tipo 10 anni fa e poi all'Atl.madrid dove poi l hanno mandato a fanculo e dato per scassato....ora cosi forte è? buu al genoa ci poteva stare...ma comprarlo l'inter....per rafforzararsi in un centrocampo gia pieno di nonni multinazionali...nn lo capisco...

fab said...

Thiago Motta e' fortissimo e se sta bene e' un grande. Guardatevi le statistiche del campionato di quest'anno. Complimenti all'Inter anche per Milito, mio pupillo che spero non getti la spugna in queste ultime decisive giornate.

E chapeau a Preziosi che si prende un altro mio pupillo, Acquafresca. Diventera' un grandissimo e ha 21 anni!

filus said...

E' ormai chiaro che Moratti non ci pensa su due volte a "buttare" soldi, visto che se lo può permettere. Questo vale in generele, perché di questo affare in particolare non conosco le cifre, ma penso che Moratti avrebbe fatto comunque le follie come sempre ha fatto.
Dal putno di vista tecnico, credo che Milito sia una sicurezza (nonostante i 30 anni), perché è indiscutibilmente l'attaccante che in area si muove meglio e più tecnicamente in tutto il mondo.
Thiago Motta invece credo che sia il solito flop nerazzurro.
L'Inter avrebbe bisogno di un regista alla D'Agostino, Liverani, Pirlo o Pizarro, e Thiago Motta non risponde a questa caratteristica, per cui credo sia un acquisto sprecato.
Per quanto riguarda Preziosi, è il solito genio, perché ci ha guadagnato nettamente, sia economicamente che grazie all'acqusito di Floccari, che non farà rimpiangere il Principe perché tecnicamente è fortissimo.
Acquafresca invece al Parma crescerà più che all'Inter, dove non avrebbe mai giocato e non avrebbe mai potuto diventare un pilastro della nazionale.
Sciapò agli sprechi dell'Inter e alla concretezza del Genoa.

cartman84 said...

non so se il regista è il vero problema dell'inter o no (pizarro è già stato all'inter e ha fatto cagare...) certo che mottino non è il leader di centrocampo che farà le fortune della beneamata: un altro scassagambe dopo muntari e vieira...mah, e ho pure i miei dubbi su milito, avrei preferito puntare direttamente su acquarulz!

filus said...

pizarro non ha fatto cagare...era mancini che non lo schierava mai...
come sempre gli allenatori dell'inter non è che ci capiscano un granché...

fab said...

Ragazzi ma le partite sono tutte alle tre di domenica questa settimana? Datemi una conferma please! Siate leali...

filus said...

no feb sono tutte alle 22!
hihihihi skerzo...sì sono tutte alle 15 di domenica e nessuna sabato, come di regola nelle ultime giornate di campionato, quindi il limite max per il post delle formazioni è alle 14.30 di domenica. Saluti alla Corea e chapeau!

fab said...

Beh per me allora saranno le 22 visto il fuso orario!!!
Grazie Filus maestro di lealtà...

Fabbra said...

Filus Magister Lealtadis

Lc said...

Te l'ha detto solo perchè nn può arrivare primo...hahaha..

filus said...

appunto...azz!