May 5, 2009

Risultati

Classifica Generale

Bournemauz Utd. 119 (+13)
Brasilerao Meravijao 113 (+11)
Sturmtruppen 103 (+1)
Spice Boys 100 (+2)
Mamada Mia! 99 (+6)
Los Fantasistas 74 (+9)



Sfide

Spice Boys vs Fantasistas = 71,5 (68,5+3) a 75

Sturmtruppen vs Brasilerao = 69,5 a 78 (72+6)

Bournemauz vs Mamada = 82,5 a 75 (74,5+1)



Voti

Bournemauz: j.c. 6 - gamberini 6,5 - zambrotta 6,5 - balzaretti 7 - seedorf 6,5 - jovetic 6 - d'agostino 6,5 - kharja 10 - milito 17 - pellissier 6 - acquafresca 4,5

Brasilerao: frey 7 - santon 5,5 - mexes 6 - criscito 5 - vargas 10 - foggia 5,5 - kakà 11 - camoranesi 5 - totti 6,5 - floccari 5 - di vaio 5,5

Mamada: dida 6 - maldini 7 - samuel 5,5 - de ceglie 5,5 - motta 5,5 - zanetti j. 7 - cambiasso 6,5 - brienza 9,5 - zalayeta 5 - ibra 11 - pazzini 5,5

Fantasistas: handanovic 6 - kjaer 6 - legrottaglie 6 - mellberg 5,5 - grygera 5,5 - doni 4,5 - sculli 6 - rosina 6 - del piero 5 - quagliarella 13,5 - miccoli 11

Spice Boys: curci 6 - zuniga 7,5 - panucci 6 - jankulovski 6 - felipe 6,5 - asamoah 5,5 - brighi 6 - palladino 8,5 - beckham 5,5 - bogdani 5,5 - gila 6,5

Sturmtruppen: buffon 4 - bellini 4,5 - comotto 5,5 - cordoba 6,5 - riise 5,5 - montolivo 6 - simplicio 8 - thiago motta 4 - baptista 6,5 - inzaghi f. 10 - jada 9

13 comments:

filus said...

ragazzi io non posterò mai più i voti per quest'anno. Non vedo perké devo comprare la gazzetta come previsto se poi deve postarli qualcun altro.
Gestitevela voi.
Salud!

braun said...

il tuo incazzamento è privo di senso, non avevi possibilità di postare i voti e lo fatto io al tuo posto, evitandoti anche la camurria di scrivere i voti dei giocatori uno per uno! Non capisco perchè devi fare sempre cosi!

filus said...

perché già è la seconda volta ke mi fate comprare la gazzetta senza alcun senso.
Se la compro, è ovvio ke li faccio io.
Comunque ora ke è ufficiale ke la mia parola non conta mi risparmio l'acquisto della gazzetta e anche il post dei voti.
Divertitevi voi a farli.
Salud!

braun said...

sei sempre il solito esagerato!

braun said...

Apparte la polemica, chapeau al culotico che batte il robotico!

Fabbra said...

ma Los fantasistas é matematicamente fuori dalla zona piazzamento?

Espo said...

al solito patetico braun ke vuole fare il piacione e sbaglia pure i voti! Ibrasdrumoviz ha preso 11 e non 11.5 quindi mamada e fantasistas arrivano terzi a pari merito e fantasistas ha 2 punti in + in classifica generale...

filus said...

E poi uno non si deve incazzare.
Non solo si postano i voti quando non si deve, ma si postano pure sbagliati.
Tra l'altro spice rulz ha preso 69,5 e non 68,5.
Comunque ragazzi, decidete voi per chi dovrà postare le ultime quattro giornate, perché io mi limiterò semplicemente a vigilare sui calcoli.

SPICE BOYS RULZ!

braun said...

i prossimi li posto pure io, cercando di non sbagliare!
Rivolgendomi a Filo, mi continuo a chiedere che c'è da incazzarsi!?

Lc said...

Milito di merda..

filus said...

Non c'è niente da incazzarsi braun.
E' solo che invece di perdere tempo per acquistare la gazzetta, la prossima volta non lo faccio, visto che pensi tu a postare i voti anche senza comprare la gazzetta.
E' solo una constatazione.

Fabbra said...

Ma nessuno risponde alla mia domanda....filo tu ke ti occupi delle statistiche....ke mi dici?

filus said...

ancora la matematica dice ke puoi arrivare primo!!!
frabba chapeau!!!
però gli smommettitori dicono ke sei fottuto...
aggrappati alla scienza...