May 31, 2009

ANSA

"Non ci sono più le condizioni per andare avanti! Lascio le Sturmtruppen"
Queste le parole del Presidente Braun al termine di questa infausta ultima giornata di campionato. Intercettato all'uscita dall'Olimpya Stadion ha anche aggiunto: "Non si può mollare cosi nel momento decisivo per la stagione! Non ho più fiducia nella squadra, per questo da questo momento è ufficialmente in vendita, alla prima offerta decente sono disposto a cedere la proprietà".
In un primo momento tutti hanno pensato fosse soltanto uno sfogo, ma anche la moglie del presidente ha confermato la decisione di vendere con queste parole: "Se si finisce in pareggio è un conto, ma se perdi 45 euri non ci stiamo più, io ho un panificio da mandare avanti!".

7 comments:

fab said...

Capisco lo sfogo, ma giocando contro la CORAZZATA del campionato cosa pretendevi??? Pensavi ti lasciassi vincere soltanto perchè ero senza stimoli?? Beh ti sbagliavi di grosso...e potevi mollare prima, no??? Facevi più figura invece di vendere la squadra a campionato finito. Buffone!!

cartman said...

a parte che sono 55...e x il top score c'è ancora da sudare, caro brauz...

braun said...

se anche il top score è a rischio sarebbe una beffa come il tuo sorpasso dell'andata!

cartman said...

mi sa che hai avuto un gran culo, te la sei skapuliata x mezzo punto!

filus said...

confermo!ragazzi allora domani i voti li posto io come d'accordo!
se mi fate scherzetti non sgancio la grana!

fab said...

Chi ha rischiato di togliere il top score a bruno??? Mi pareva che nessuno si fosse avvicinato!

cartman said...

luca dovrebbe aver fatto la bellezza di 92 punti in questo turno...