Apr 23, 2009

Proposta indecente!!!

Weilard Mr Frabba!!!
Mi rivolgo a lei medesimo per proporle un doppio scambio.
Sarei interessato a uno dei suoi portieri visto che Bizzarri (ceduto alla Lazio) e Curci (infortunato), non sono schierabili.

Potrei offrirle, se è interessato a un centrocampista, il cartellino del giovane Hamsik, altrimenti, se interessato a un difensore (vista anche la perdita di "Cocairrozzieri"), quello che vuole vobis.
Saluti, e risponda in fretta per favore, così, se interessato, potremo sviluppare una trattativa prima di sabato.
Si fotta.

Mr Filippo Pellitteri (Spice Boys rulz)

8 comments:

braun said...

Desperado Filos!

braun said...

Ho una proposta io per te!

Doni - Curci

Balotelli - Baptista

filus said...

huahuahuahuahuah!!!
bella battuta!!!
doni infortunato e baptista patetiko...
non è che per caso mi daresti anche la levi montalcini per gilardino???

braun said...

vedo che sei informato!

braun said...

Ma è solo una infiammazione

Fabbra said...

grazie per la proposta....pero ho chiuso il mio mercato per non creare problemi a uno spogliatoio ormai allo sbando.....al prossimo affare!

filus said...

ma dice vero???
se nn le piace hamsik possiamo discuterne...

braun said...

Per solidarietà a Fabbra ritiro la mia proposta di scambio con Filo e da ora alla fine di questo fantacampionato prometto di non fargliene più!