Mar 24, 2009

Risultati della 10a Giornata

LE SFIDE

MaMaDa MiA! 85.5 bt Bournemauz Utd 64

Brasilerao Meravijao 61 bt Strumtruppen 56.5

Spice Boys 69 bt Los Fantasistas 62.5


I VOTI


Spice Boys 69
Bizzarri 10 Panucci 5.5 Jankulovski 5 Zuniga 6.5 Hamsik 6 Brighi 6 Pirlo 5.5 Beckham 6 Zanetti J. 6.5 Gilardino 5.5 Mascara 6.5

Bournemauz Utd 64

J.C. 7 Gamberini 6 Zambrotta 5.5 Balzaretti 5.5 Flamini 5 Kharja 5 Seedorf 5.5 D'Agostino 5.5 Pato 5 Milito 9 Vucinic 5

Brasilerao Meravijao 61(+1)
Frey 6.5 Cassani 3.5 Mexes 5 Criscito 6.5 Vargas 6.5 Pieri 5.5 Foggia 5.5 Cozza 6 Kakà 5.5 Ronaldinho 5 Di Vaio 4.5

MaMaDa MiA 85.5
Rubinho 6 Maicon 6 Loria 8 Maldini 5.5 Caserta 13 Kuzmanovic 6 Brienza 6 Muntari 5.5 Pazzini 9.5 Ibrahimovic 13.5 Rocchi 6.5

Strumtruppen 56.5
Doni 1.5 Bellini 6 Comotto 5 Molinaro 5.5 Riise 5 Menez 4 Montolivo 5 Simplicio 5 Inzaghi F. 4.5 Jeda 5.5 Mutu 9.5

Los Fantasistas 62.5 (+1)
Amelia 5 Carrozzieri 5 Chiellini 6.5 Siviglia 6 Grygera 6.5 Sculli 9 Nedved 9.5 Del Piero 6 Lavezzi 6 Pandev 2

CLASSIFICA GENERALE


Mamada Mia 84 (10+3)
Brasileirao 71 (2+3)
Bournemauz Utd 68 (+6)
Sturmtruppen 67 (+1)
Spice Boys 66 ( 8+3)
Los Fantasistas 48 (+4)

18 comments:

Lc said...

"Per la seconda volta consecutiva non siamo riusciti ad abbattere il record del caro Mister Fab,la prossima volta sarà quella decisiva!!"

Le uniche parole rubate dai nostri inviati dal Presidente del MaMaDa MiA molto soddisfatto e con un sorrisso godurioso stampo sul viso (in molti l'hanno descritto come se fosse stato causato da una mamada...)

Anonymous said...

anche io "stampo" sul viso spesso!

Anonymous said...

imparati a scrivere mamadone!!!

filus said...

cmq spice boys non muore mai.
Lotterò fino alla fine picciò...potete scommetterci!!!

braun said...

con riluttanza anche io mi trovo costretto a partecipare al mercato, visto le scarse prestazioni dei miei giocatori nelle ultime due giornate e soprattutto vista la situazione dell'infermeria delle Sturmtruppen.

Lc said...

MA va caca tetedesco..

filus said...

ragazzi quindi a mezzanotte si chiude il termine di consegna a deniels delle liste!

Lc said...

Ma anche prima se tutte le inviamo entro stasera..una volta inviate non posso essere + cambiate.
Così accelleriamo il mercato...

filus said...

io la manderò alle 23:59 per farti uno sfregio!!!
huahuhuahuahu!!!!

Lc said...

Et ora nam nam

Fabbra said...

Filus ringrazia la sorte....comunque mi da troppa rabbia essere ormai fuori dai giochi per la sfiga che si é buttata nel mio centrocampo (3 uomini in meno nelle ultime giornate)....in 2 giornate ho perso piu di 20 punti...giocatevela voi ragá...é stato bello essere nel gruppone finché é durato.....chapeau!

filus said...

patetiko frabba!
nn ti facevo così arrendevole!

braun said...

questa forse è la dichiarazione più patetica che sia mai apparsa su questo blog. Ottimo Fabbra!

fab said...

Guarda che non sei ancora fuori dai giochi becco!!! Non mollare e concentrati su un buon mercato...

filus said...

beh intanto a giudicare dal mercato mi sa ke nn si è concentrato per niente...
hauhuhauhuhau!!!!

Anonymous said...

"Il presidente dei Los Fantasistas ha ricevuto oggi nella sede della società il Fantamanager Doctor Fabbra: nel corso dell’incontro, come annunciato, è stato fatto un bilancio dell’attività svolta negli ultimi due mesi e dell’andamento del FantaCampionato in corso.

Pur non volendo attribuire colpe a nessuno la società ha ritenuto, infatti, alla luce delle prestazioni offerte, che sia necessaria un’inversione di tendenza.

Nel confermare al Doctor Fabbra sincera stima personale e apprezzamento per la serietà e il qualificato impegno professionale che hanno contraddistinto il suo lavoro alla guida dei Los Fantasistas, il presidente ha altresì comunicato al Fantamanager la decisione di ritenere esaurito il rapporto contrattuale con effetto immediato."

fab said...

Fabbra novello Novellino...

braun said...

Ragazzi basta sparare sulla croce rossa!