Mar 12, 2009

JOSE' PIRLA


Da oggi è ufficiale: è sempre la solita Inter.
I milioni spesi dal presidente Moratti per prendere e mantenere Mou (con i quali avrebbe potuto sfamare l'intero continente nero) sono stati buttati!
E a nome di tutti coloro che, come me, pensano che l'Inter sia sempre la solita Inter, e che ora sia allenata da un allenatore che, oltre ad essere un arrogante e presuntuoso che spinge i più stupidi alla violenza, è anche un grandissimo pirla, da oggi il celeberrimo Josè diventa ufficialmente....
JOSE' PIRLA!!!
huahuahuahuahuahuah!!!

6 comments:

fab said...

Cambierei il nome della mia squadra in Jose Pirla per quanto sono d'accordo con te!!! Hai assolutamente ragione e stranamente oggi gli interisti non si sono nemmeno fatti sentire...

I AM A RED DEVIL!!

fab said...

Ah complimenti per la scelta della foto!!!;)

filus said...

penso che gli interisti non si siano fatti sentire o perké non hanno il coraggio di parlare, o semplicemente perké si sono suicidati!
huahuhauhuhuah!!!!
p.s.:riguardo alla foto, questa è l'espressione più intelligente di mou ke io abbia trovato.
Proprio pirla...huhuhuh!!!

Fabbra said...

secondo me l inter ha puntato su mourinho per vincere la champions....quindi si prospetta una stagione fallimentare....visto ke lo scudetto nn e´ poi cosi scontato come succedeva almeno ai tempi del buon mancio....ah una domanda....ma ke cambia tra l inter di mou e quella di mancio? gioco nn ne vedo...risultati pressokké identici....se nn peggiori....forse stessa "simpatia"...ANKE SE ALMENO MANCIO NN SI PROFESSAVA UNO SPECIALE...ma andate a cagher!

filus said...

d'accordissimo con frabba!
dico queste cose da luglio!
nn cambiava niente tra lui e mancio...fottìo di milioni buttati di defòòòò!!!
e tra l'altro c'è la Juve ke scalpita e ke darà filo da torcere fino alla fine...
fallimento netto!!!

Anonymous said...

Fabbra torna al tuo silenzio delle Asturie