Feb 26, 2009

Le dichiarazioni infrasettimanali del presidente delle Sturmtruppen

(tratto dal Guerin Sportivo)

-Reporter: "Cosa prova dopo la recente sconfitta contro l'ultima in classifica?"

-Il presidente delle Sturmtruppen: "Sono realmente indispettito dai miei giocatori per la brutta figura rimediata dopo l'ultima giornata di campionato! Il giuoco del calcio è una cosa seria, invece i miei giocatori pensano solo a divertirsi. Non puoi scopare cinque volte al giorno e poi essere fresco per la partita. Se poi fai le orgie con vodka e caviale, allora è sicuro che perdi anche con i Los Cojones."

-Reporter: "Si riferisce a qualcuno in particolare!?"

-Il presidente delle Sturmtrupen: "Chiaramente c'è chi ce l'ha più lungo di altri e questo alle donne piace, non sono vere per niente tutte quelle stronzate sul fatto che bisogna saperlo usare. Se hai 27 cm è un'altra cosa e questo le donne lo sanno.
Non sono mai entrato nello spogliatoio della mia squadra, i massaggiatori mi hanno detto che i giocatori si vergognano se il presidente entra e li trova con la ciolla in mano, ma dicono che Tino Asprilla era un mandingo!"





















(A me sembra normale!)

3 comments:

fab said...

Solo tu le puoi trovare queste foto...e ora capisco come passi il tempo in germania! Vergognati!

Fabbra said...

non capisco....ma mi adeguo...anzi VINCO...

braun said...

fabbra non c'è molto da capire, tu ce l'hai piccolo e asprilla ti incula!!!